Vai al contenuto

(Online) Cerco 2-3 giocatori per Blades in The Dark


greymatter

Messaggio consigliato

Cerco altre 2-3 persone potenzialmente interessate a provare Blades in the Dark. Mi offro come GM.

Blades in the Dark è un gioco pbta rilasciato abbastanza di recente. Ne stanno parlando tutti benissimo, quindi sono interessato a provarlo.

Un paio di recensioni:

http://giochidalnuraghe.blogspot.co.uk/2017/08/perche-dovreste-giocare-blades-in-dark.html

https://www.shutupandsitdown.com/rpg-review-blades-in-the-dark/

Giusto per chiarire, si tratta di un gioco pensato per fare una cosa ben precisa: i personaggi sono criminali, facenti parte di una banda. Il gioco è completamente strutturato per raccontare le vicende della banda nel corso della sua ascesa nell'underground criminale. Il setting è abbastanza ben definito, ed è una sorta di fantasy-steampunk fortemente ispirato al setting del videogame Dishonored. Il gioco non è tradizionale e sarà giocato strettamente by the book.

Pensavo ad una breve campagna ma non ho in mente un numero definito di sessioni.

Si svolgerà su Roll20, quindi via webcam.

L'impegno sarebbe una volta a settimana. Io pensavo di fare il Venerdi' o il Sabato sera ma se ne può discutere (occasionalmente non potro' a causa dei turni lavorativi). 

PM se interessati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ciao.. ho acquistato qualche tempo fa il Manuale, ma non sono ancora riuscito a leggerlo.

Effettivamente sarei curioso di provarlo prima come giocatore, per comprenderne un po' meglio le meccaniche, per poi pensare di proporlo anche al mio attuale gruppo.

In realtà è proprio questo il mio "problema": ho già uno / due gruppi con cui gioco e non ho granché tempo libero a disposizione, occupandomi anche di altro, però ho letto che c'era intenzione di fare una campagna breve! Sotto questi termini, magari definendo in maniera chiara il numero di sessioni che si vogliono fare e quindi presumibilmente il numero di settimane occupate, posso cercare di prendere l'impegno e portarlo a termine senza difficoltà, ritagliandomi il tempo opportuno appunto.

 

EDIT: ehm.. sono stato ingannato dalla risposta prima di me, non avevo fatto caso che il post fosse stato aperto nel 2017 😅 ...scusatemi.

Modificato da Graham_89
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...