Vai al contenuto

Hoard Of The Dragon Queen - TdS


Alatar

Messaggio consigliato


  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima risposta
50 minuti fa, Alatar ha scritto:

Ciao a tutti! Volete giocare anche l'incontro A Candlekeep? Sapete già cosa vi aspetta... oppure si può cominciare appena dopo il vostro ingaggio come scorta di un carro.

😊 tra poco si parte...😄😄😄

Per me possiamo cominciare direttamente dal carro ma comunque va bene tutto :)

Non vedo l'ora di cominciare :glasses:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi, ecco le regole per postare:

  • Dialoghi in prima persona, io userò la terza persona nei miei post.
  • Il parlato va in grassetto e lo scritto va in italico. I pensieri, se volete scriverli, vanno in azzurro e sotto spoiler. Quello che scrivete in chiaro o come pensieri del personaggio è da considerarsi "in game", per specificare meccaniche di gioco (es. "faccio una prova di Wisdom (Perception)" oppure "attacco con la spada, ho +3 al colpire") usate gli spoiler.
  • Se serve comunicarmi qualcosa di riservato ci sono gli spoiler e gli MP.
  • Se userò gli spoiler, non leggete quelli non indirizzati a voi.
  • Nel primo post di gioco inserite sotto spoiler una descrizione del vostro personaggio e se volete allegate un'immagine.

Quasi pronto... ultimi dettagli... :-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a tutti per la mia assenza ma sono stato catapultato in una trasferta lavorativa all'ultimo minuto e tra preparare la valigia e organizzarmi il viaggio non ho avuto modo di avvisare (comunque questa non resta una scusante) chiedo venia, di norma cerco di rispondere in uno o due giorni stavolta ahimè non sono riuscito, tra oggi e domani prometto di allinearmi con le risposte.

Chiedo ancora scusa a tutti voi per aver rallentato il post

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...