Vai al contenuto

Hoard Of The Dragon Queen - TdS


Alatar

Messaggio consigliato


  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima risposta

Carissimi tutti, ci sono ma ho avuto giorni in cui sono stato impossibilitato a connettermi. So che il gioco sta rallentando e io sto facendo il massimo possibile per rallentarlo ulteriormente ma il lavoro è molto impegnativo in questo periodo. Come ho detto in anticipo ho dei momenti abbastanza liberi ed altri molto impegnativi. 

Al più tardi domani posto la continuazione dell'azione... :-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi, come avrete forse immaginato ho difficoltà a postare.  Il lavoro è tornato ad essere impegnativo. Mi vedo costretto a sospendere l'avventura. Tra una settimana o poco più mi rifarò vivo e vi dirò come e se potrò andare avanti. Mi dispiace molto perché siete un bel gruppo e io ci tengo. 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Per correttezza ho chiesto al DM se potevamo iniziare a cercare un altro Master, mi ha risposto:

Non ce la faccio ad andare avanti perché il lavoro non me lo permette. Avevo preannunciato all'inizio che probabilmente da Novembre avrei avuto difficoltà. Mi dispiace molto perché siete un bel gruppo. Puoi postare questo messaggio sul topic di servizio così anche gli altri ragazzi lo vedono? Grazie mille. 

Buona giocata e a presto.

Possiamo ufficialmente metterci alla ricerca di un eventuale nuovo DM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...