Vai al contenuto

Nuovi e Vecchi Moderatori e Wyrm


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Il tempo scorre sempre ineluttabile, portando con sè cambiamenti e rinnovi. Questo vale anche per la community di Dragons' Lair e quindi oggi annunciamo l'entrata nello Staff di quattro nuovi Moderatori di Sezione e (purtroppo) salutiamo anche l'uscita dal ruolo di Moderatori di alcuni utenti storici.

Diamo quindi il benvenuto come nuovi membri dello Staff di moderazione a @Demetrius @Ian Morgenvelt @Nereas Silverflower e @Pippomaster92,

Ci lasciano al contempo come Moderatori alcuni degli utenti storici di questo forum, ovvero @Drimos @HITmonkey @Nathaniel Joseph Claw @Maldazar @social.distortion @tamriel e @The Stroy

In tale occasione inoltre gli utenti @HITmonkey @Maldazar e @social.distortion
sono promossi al Concilio dei Wyrm per il contributo apportato alla nostra community, sia come utenti che come Moderatori.

La Staff D'L continuerà a prodigarsi per fornirvi il miglior luogo possibile dove condividere le vostre passioni ed interessi nel mondo dei GdR e della "nerdaggine" in generale. Buon gioco a tutti!

  • Mi piace 5
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


In questi casi la reazione "triste + felice" sarebbe d'uopo! Benvenuti @Pippomaster92 @Nereas Silverflower @Ian Morgenvelt e @Demetrius in questa gabbia di matti (Dem ha già cominciato a conoscerci, voialtri vedrete in cosa vi siete imbarcati!!! :naughty:), spero che vi troviate bene quanto mi ci sono trovato (e sto trovando) io!

E saluti anche a chi ci saluta, sperando di reincontrarli lo stesso ogni tanto qui alla tana dei draghi... :dragon:

  • Mi piace 1
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi a quelli che conosco ..ma anche agli altri dai, un bravi glielo concediamo.

Una domanda mi sorge così.. ma quelli che abbandonano, lo fanno così senza lasciar traccia o salutano tutti in pompa magna? O ancora, alcuni si e altri scompaiono proprio?

Modificato da Fezza
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fezza ha scritto:

Una domanda mi sorge così.. ma quelli che abbandonano, lo fanno così senza lasciar traccia o salutano tutti in pompa magna? O ancora, alcuni si e altri scompaiono proprio?

In genere i rapporti umani si mantengono, e di solito l'abbandono è per mancanza di tempo / migrazione degli interessi... D'altra parte, in alcuni casi più rari a scomparire è proprio la persona, ma credo sia successo soltanto in uno dei casi a me noti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/09/2017 alle 21:46, Fezza ha scritto:

Bravi a quelli che conosco ..ma anche agli altri dai, un bravi glielo concediamo.

Una domanda mi sorge così.. ma quelli che abbandonano, lo fanno così senza lasciar traccia o salutano tutti in pompa magna? O ancora, alcuni si e altri scompaiono proprio?

be come ha detto Smitey, dipende. Il saluto in pompa magna e dovuto principalmente agli utenti che non conosciamo bene o affatto, mentre solitamente con gli altri si continua un rapporto umano (e i raduni servono principalmente a questo) anche oltre il forum. Nel mio caso e mancanza di tempo, difatti appena lasciato come mod praticamente non sono nemmeno utente. Bazzico qui ogni tanto per fare un saluto e vedere come procede il forum, ma partecipare attivamente come parte di esso mi sorge difficile.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/9/2017 alle 15:46, Fezza ha scritto:

Bravi a quelli che conosco ..ma anche agli altri dai, un bravi glielo concediamo.

Una domanda mi sorge così.. ma quelli che abbandonano, lo fanno così senza lasciar traccia o salutano tutti in pompa magna? O ancora, alcuni si e altri scompaiono proprio?

Statisticamente la gente smette di loggare sul forum perchè non ne può più di avere a che fare con @Nathaniel Joseph Claw e solitamente lo si fa in sordina perchè se annunciassi la tua prossima dipartita poi te lo ritroveresti sotto casa urlante armato di una copia di Dark Souls in una mano e il Rules Compendium nell'altra.

  • Mi piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Maldazar ha scritto:

Statisticamente la gente smette di loggare sul forum perchè non ne può più di avere a che fare con @Nathaniel Joseph Claw e solitamente lo si fa in sordina perchè se annunciassi la tua prossima dipartita poi te lo ritroveresti sotto casa urlante armato di una copia di Dark Souls in una mano e il Rules Compendium nell'altra.

Ma se discutere con lui di quanto sia bello Dark Souls o Andromeda è il tuo passatempo preferito???? :D Ammettilo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/10/2017 alle 14:52, smite4life ha scritto:

Ma se discutere con lui di quanto sia bello Dark Souls o Andromeda è il tuo passatempo preferito???? :D Ammettilo!!!

Vabbè, ma stiamo parlando di Myori, che ti aspettavi?

Colgo l'occasione per ringraziare per tutto, ma purtroppo per mancanza di tempo non riesco praticamente più a partecipare alla vita della community. Comunque per chi ci sarà ci si vede al prossimo rad1.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Il 30/9/2017 alle 17:44, Maldazar ha scritto:

Statisticamente la gente smette di loggare sul forum perchè non ne può più di avere a che fare con @Nathaniel Joseph Claw e solitamente lo si fa in sordina perchè se annunciassi la tua prossima dipartita poi te lo ritroveresti sotto casa urlante armato di una copia di Dark Souls in una mano e il Rules Compendium nell'altra.

No ma bello Andromeda, non avevo mica ragione, tranqui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...