Vai al contenuto

Piacere di conoscervi


Jizutra

Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Niccolò e da qualche mese ho cominciato a giocare a D&D 3.5. E' la prima volta che gioco a un gdr e per cominciare ho deciso di essere un druido, visto anche che vorrei essere nella vita un biologo e ho sempre avuto un attaccamento molto stretto con la natura. Ho scelto come razza un Lizardman ( che ho voluto chiamare Jizutra) per essere un minimo diverso dalla norma, il mio DM ha apprezzato la scelta visto che nel secondo livello i lizardman sono molto meglio considerati e meglio adattati all'ambiente. Sono in gruppo con un Umano molto simile a un elfo come aspetto che ha una classe abbastanza particolare che faccio abbastanza fatica a inquadrare (è il giocatore più esperto nel gruppo, oltre al DM ovviamente), un  monaco mezz'orco, una paladina umana, un factotum, uno stregone, un ladro umano e... un ranger Gnoll caotico malvagio che inventa ogni volta un sistema diverso per rompere le p...e all'intero gruppo e che ha già provato più volte a vendermi per poi cercare di liberarmi e ha già rischiato di farsi ammazzare. Siamo tutti al livello pg 3 e devo ancora decidere che far fare al mio druido (mi intriga molto diventare un MomF). Penso che Jizutra essendo un druido abbia tantissime potenzialità tutte  ancora da esprimere e mi studierò per bene tutti gli argomenti trattati in questo forum per far si che diventi presto fortissimo.  

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...