Vai al contenuto

cerco master e giocatori per giocare


Messaggio consigliato


12 ore fa, Pyros88 ha scritto:

yes, invece di prendere +1 in tutto prendi +1 in due caratteristiche a scelta ed 1 talento.

Se dai il benestare alla variante dell'umano.

Precisazione: +1 in due caratteristiche, 1 competenza in un'abilità e 1 talento.

9 ore fa, Pyros88 ha scritto:

ragazzi, idea folle.

ma se facessimo tutti draconici? Sarebbe fantastico date le premesse dl tipo di campagna! 😃 

non per cattiveria, ma mi hanno sempre fatto ribrezzo come razza insieme ai tiefling e ai drow :P

Link al commento
Condividi su altri siti

il colore dei dragonborn non è direttamente associato come ai draghi, certo è che se sei tutto rosso rosso come un drago qualche dubbio lo fai venire.

in genere i dragonborn hanno scaglie color bronzo, ruggine, marrone a cui si applicano velature, venature o riflessi di un certo tipo.

il mio è bronzeo (non metallico) con scaglie e riflessi oro, occhi rosso rubino.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pyros88 mi dispiace ma nemmeno io sono amante dei droconici, non per questo li disprezzo sia chiaro (anche se magari @Brenno può aver qualche dubbio in merito conoscendo Kanithar :) )

Io come razza farò umano, un umano del sud stile Vipera Rossa del trono di Spade, quindi un combattente leggero, se qualche umano vuole legarsi a me come BG a me può fare solo che piacere...

  • Mi piace 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...