Vai al contenuto

cerco master e giocatori per giocare


Messaggio consigliato


Per me l'avventura va bene, l'ho comprata e letta velocemente quando è uscita e non ricordo praticamente nulla se non che pensai che avrebbe richiesto parecchio lavoro per renderla giocabile da un gruppo con un minimo di inventiva (mi sembra di ricordare che sia molto facile uscire dal binario).

Preferirei anche io partire dal primo livello e chiederei di non usare materiale dagli UA perché è materiale di playtest non sempre bilanciato (anzi). Piuttosto ci sono delle sottoclassi extra nella Sword Coarst Adventurer's Guide e altre opzioni in Volo's Guide to Monster, nonché nel manuale uscito per l'avventura sugli elementali. Parliamone.

Come personaggio pensavo un mago umano molto classico, ma parliamo senza problemi anche di questo se ci fosse qualcuno che vuole fare il mago ad ogni costo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Muso ha scritto:

Preferirei anche io partire dal primo livello e chiederei di non usare materiale dagli UA perché è materiale di playtest non sempre bilanciato (anzi). Piuttosto ci sono delle sottoclassi extra nella Sword Coarst Adventurer's Guide e altre opzioni in Volo's Guide to Monster, nonché nel manuale uscito per l'avventura sugli elementali. Parliamone.

concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo per l'avventura non la conosco, contami pure come giocatore.

Io volevo giocare un guerriero addestrato sulle manovre,pensavo o un lancia e scudo (non me ne voglia @Pyros88) oppure qualcosa di più particolare magari con catena o frusta mi serve un poco di tempo per valutare la scelta comunque vada la mia scelta ricade sul guerriero umano.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alatar ti ho mandato un messaggio privato.

Per la creazione del personaggio: che metodo usiamo per le caratteristiche? Ci sono altre informazioni tecniche che dobbiamo considerare? Hai una scheda o un sito preferito su cui dobbiamo mettere le schede?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Muso ha scritto:

@Alatar ti ho mandato un messaggio privato.

Per la creazione del personaggio: che metodo usiamo per le caratteristiche? Ci sono altre informazioni tecniche che dobbiamo considerare? Hai una scheda o un sito preferito su cui dobbiamo mettere le schede?

Grazie @Muso per le domande. 

Creazione personaggio point buy.

Imformazioni tecniche non me ne vengono in mente

Le schede possibilmente su mythweavers

😊

3 ore fa, LORECRACK ha scritto:

nel caso i manuali che ti ha mandato Muso vadano bene per essere usati mi piacerebbe sapere quali sono che vorrei darci un occhiata se è possibile, per ampliare i miei orizzonti

Certo!😊

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alatar ha scritto:

Grazie @Muso per le domande. 

Creazione personaggio point buy.

Imformazioni tecniche non me ne vengono in mente

Le schede possibilmente su mythweavers

Grazie a te per le risposte :). Allora, visto che non ho letto particolari remore, vado con il mago umano. Penso che lo farò da combattimento, quindi un classico evocatore da palle di fuoco e fuochi d'artificio assortiti :glasses:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...