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Baronia del Grifone - (TdG)


Brenno

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Grak Spezzacarbone

Infilo la lacrima nella tasca segreta del mantello e metto l'acciarino nello zaino mentre aspetto che i guerrieri si armino.

Beh, stregone, non saremo campioni di fortuna, ma abbiamo sempre portato a casa la pelle. Combattiamo abbastanza bene oramai, mi pare. Andiamo verso la torre, sembra l'unica strada possibile per risolvere la questione della volpe...

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Inviato (modificato)

Fildesmido e Brandilupo indossano le armature, nonostante non siano delle migliori, si portano bene. Nulla di particolare accade sui due guerrieri.

Spoiler

Andate a 7 di armatura

A terra ci sono anche i due spadoni rugginosi a due mani

 

Modificato da Brenno
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Kevroar

Guardo il mio vecchio ma robusto bastone, è un'arma rudimentale e nelle giuste mani: mortale.

Poi volgo lo sguardo allo spadone.

È da un pò che non usavo un'arma del genere.

Butto il bastone nel carretto e senza dire niente prendo la spada a due mani.

Spoiler

Fa 1d10 lo spadone arrugginito, giusto?

 

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Vi inoltrate nel bosco in direzione della torre nera. La vegetazione si infittisce in alcuni punti, ma concede comunque sempre una discreta visibilità. Non ci sono veri e propri sentieri battuti da percorrere.

Dopo un po' che camminate, a 6m di distanza vi imbattete in altre armature, questa volta sono 3 ed armate di spade buone e scudi scintillanti di ottima fattura.

INIZIATIVA

Spoiler

A1 10
A2 10
Kevroar 9
Suavelius 8
Brandilupo 7
Grak 7
Turgon 7
A3 4
Fildesmido 2

A1 e A2 muovono 6m e vi piombano addosso

Tocca a @Plettro e poi a @RemovedQuasar

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Kevroar

Quando le due armature mi attaccano, non batto ciglio. Forte del mio spadone la attacco preparandoni a colpirla con una testata nel caso parasse il colpo.

Spoiler

1d10+2 danni. Cazzotto 2 danni (pregio a forza+spezzare)

Se faccio 10 al tiro per colpire faccio il massimo dei danni.

 

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Inviato (modificato)

Kevroar attacca A1 (2 danni)

Spoiler

4 e 7, parata 9

attacco brutale: 2 e 9, colpito

Suavelius fa 5m indietro e usa Getto di fiamme (nota: comunicato via telegram, nessuno viene colpito)

Spoiler

Bersagli: tutti

attacco: 3 e 5
sotto il valore di armatura dei nemici

Brandilupo attacca A1 (mancato)

Spoiler

4 e 4, sotto il valore di armatura del nemico

Tocca a @hooman e @lako

Modificato da Brenno
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Kevroar

Nano, spero che tu ti ricordi dove si trovano le armature, quando arriveremo a città del grifone venderemo tutto quello che non ci serve. 

Detto questo afferro uno scudo legandomelo alle spalle e quante più spade buone possibili legandole alla cintura, poi indosso un'armatura Riguardo all'armatura ho cambiato idea, ma badate bene, voglio solo trasportare più roba possibile...

Spoiler

Insomma cerco di arraffare quanta più roba possibile legandomela. 

 

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Grak Spezzacarbone

Beh, queste armature non potrò indossarle e gli scudi non fanno per me, ma una spada buona mi farebbe comodo. Questa è sbeccata. Sebbene mi abbia servito bene in battaglia fino ad ora, vorrei prenderne una migliore.

Indico la mia spada rovinata con un po' di malinconia. Me ne dovrò separare, purtroppo. 

Chissà quale mago ha potuto fare magie simili... meglio stare in guardia.

Kevroar, non preoccuparti, ricorderò il posto. Questa roba non andrà perduta.

Spoiler

Se possibile prendo una spada buona da scambiare con la mia

 

Modificato da hooman
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