Vai al contenuto

Baronia del Grifone - (TdG)


Brenno

Messaggio consigliato


Gord

Non ci sono tracce. commento lapidario. Possiamo fidarci dell'istinto di Kelto e prendere questa. indico la stessa direzione suggeritaci dal nostro compagno. Poi il rumore, un rombo che davvero non mi piace. Diamoci una mossa dannazione. cerco di spronare gli altri afferrando l'arco, ma mi guardo bene dall'aprire la fila: le mie capacità non mi consentono di sopportare un urto frontale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kelto non avendo uno zaino passa le teste di lupo a Tuftan che le mette tra le altre sue cose dell'equipaggiamento.

Prendete la prima uscita a destra, questo corridoio inizialmente sembra un tunnel naturale, assume poi le fattezze di una galleria artificiale, scavata con una certa meticolosità. Sembra opera dei nani, ma è abbastanza alta da permettere anche ad un umano di camminare eretto.

Al termine del breve corridoio trovate una biforcazione, potete proseguire dritto o svoltare a destra.

Spoiler

3c.jpg.6c796c55824e2a0fa28066e4018a4140.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Petr 'O Ferraglian

Osservo per bene l'architettura del posto, tipo se mi ricorda qualcosa o meno dando delle piccole picconate sulla parete così controllo se è di solida roccia o altro materiale, leporte segrete potrebbero essere sempre dietro l'angolo e poi dico a tutti

La prima a destra.. proseguiamo a destra no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrate dentro e vi inoltrate nell'altro buio tunnel, all'apparenza una grotta del tutto naturale. Ossa di piccoli animali e uno sgradevole odore di selvatico vi rendono fin troppo chiaro che state camminando nella tana di qualche carnivoro.

Proseguendo nel corridoio sentite l'acre odore della putrefazione. In una sala più grande vedete il corpo morto di un orso. La bestia ha il ventre gonfio, il pelo rado e la pelle ricoperta di macchie blu.

Spoiler

15.jpg.9378b0410b39a0f6efb00d918c9511d0.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Petr 'O Ferraglian

Ma quale senso.. io di senso ho sviluppato solo quello di schifo verso gli elfi rido della mia battuta e poi proseguo dentro con tutti gli altri. Quando vedo la carcassa d'orso un conato di vomito mi assale ma riesco a fatica a trattenerlo e per fortuna non vomito. 

Male male, non avviciniamoci di più, quell'orso potrebbe essere pieno di schifo all'interno e non voglio prendermi qualcosa

@DM

Spoiler

Le macchie sono le stesse che avevano i goblin?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gord

Che diavolo... l'imprecazione mi muore in gola alla vista dell'orso in stato di putrefazione. Il ricordo dei goblin è ancora vivido e non vorrei che anche quella bestia si alzi da non morto e ci attacchi. La voglia di infilzargli una freccia nel ventre è tanta, ma il buonsenso prevale in me e incito gli altri ad andare. Togliamoci di torno...e anche in fretta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Evitate di avvicinarvi troppo all'orso con le macchie blu, il fetore che pervade l'aria vi fa tornare sui vostri passi verso la sala circolare dove avevate sconfitto i lupi. Potete ora scegliere di inoltrarvi in un altro corridoio.

Spoiler

Volendo potete battezzare una vostra "guida", potrebbe essere il Ranger Gord, che scelga lui dove andare. Oppure vi fermate a parlarne e scegliete a maggioranza dove proseguire. Vedete voi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...