Vai al contenuto

Personaggio, immondo possessore


Vrael

Messaggio consigliato

Ragazzi vorrei creare un personaggio basato sulla classe di prestigio dell'immondo possessore, qualche idea? per ora la mia idea è una build arcana, mago 5, sand shaper 2, immondo possessore 5 con una stirpe maggiore diavolo . Voi come la concludereste? attualmente la mia idea base in combattimento è quella di possedere grandi quantitativi di sabbia, animarla, modificarne le proprietà e incantarla in modo da fare danni su vaste aree, ignorando di fatto tutti i compagni nell'area, ma danneggiando e soffocando i nemici(o schiacciarli, è possibile controllare una quantità di sabbia pari a una creatura di taglia colossale) voi che dite? la classe di prestigio del sand shaper si trova su "Sandstorm", l'immondo possessore su "abissi e inferi".

Tra l'altro ho una domanda, come funziona esattamente la shapesand??(pag 102 sandstorm), da quello che ho capito posso modificarne le proprietà e trasformarla in quello che voglio, non solo nella forma ma è possibile farle assumere anche le proprietà di un altro materiale(ad esempio l'adamantio). Ma quali sono i limiti? posso anche aumentarne il volume e il peso a piacimento per ogni cosa mi serve la quantità adatta di shapesand? Quanto ci mette a trasformarsi?

Seconda domanda. se io la shapesand la trasformo in un cubo di metallo e ci applico riscaldare il metallo, e poi ritrasformo il cubo in sabbia ferrosa, ogni granello di sabbia infligge danni separati se tocca qualcuno? un esempio simile potrebbe essere usare riscaldare il metallo su un muro di ferro, seguito da fabbricare sul muro per fare tanti piccoli shuriken, in questo caso tutti gli shuriken sono soggetti a riscaldare il metallo giusto?

Modificato da Vrael
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...