Vai al contenuto

Odore di Cadavere? Forse!


Ashendil

Messaggio consigliato

Ciao!

Mi presento , sono Roberto e sono nuovo del gruppo.

Scrivo qui perchè ho bisogno di alcuni consigli. Mi piacerebbe fare un personaggio per la campagna di D&D 3.5 che sia un incantatore . Vorrei una classe che mi permettesse di lanciare incantesimi e che allo stesso tempo mi lasci la libertà tipo di incendiare un tavolo a caso , evocare zombie e far danni letali. Ovviamente  erano esempi!

Io ho leggo tipo necromante del terrore però mi sembra troppo limitato... vorrei una specie di classe da "fancazzista" , in poche parole voglio far danno e allo stesso tempo far quello che più mi piace .

come allineamento penso di fare qualcosa tipo caotico / malvagio , voglio dar fastidio praticamente ! 

 graziee!

Modificato da Ashendil
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Potresti fare semplicemente un mago o stregone che ha sì animare i morti, ma molti altri incantesimi che possono essere per far danno o altro.
Se comunque crei non morti non hai molta scelta, sono incantesimi malvagi quindi sarai probabilmente tu stesso malvagio.
Che manuali hai a disposizione comunque? Che livello? Cosa fanno gli altri giocatori? Quanto vuoi che sia ottimmizzato il PG? Puntate sul giocare di ruolo o di fare i PG più forti possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

come classe è buona,perlopiù per ruolare,o in combattimento per fare degli scudi di non morti,ma oltre a quello non mi sembra abbia molti incantesimi offensivi,che è quello che hai chiesto tu.come ha detto klunk,potresti fare mago/stregone specializzato su necromanzia,o anche un chierico,che se malvagio può controllare i non morti,ma non chiedermi delle build,non saprei proprio cosa potresti fare :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...