Vai al contenuto

Fezza

Messaggio consigliato

Ciao a tutti. Mi servirebbe per una campagna un pg bardo che come flavour sia un grande disegnatore. Ha viaggiato tanto, visto svariati luoghi e conosciuto persone che provengono da ogni dove. L'ambientazione è quella classicissima del Faerun

Manuali consentiti: 

  • Manuale giocatore
  • Guida DM
  • Guida giocatore al Faerun
  • Manuale perfetto arcanista
  • Manuale perfetto avventuriero
  • Manuale perfetto combattente
  • Manuale perfetto sacerdote

Quali sono i talenti più consigliati e, soprattutto, la CdP? Non importa se non è sgravo a livello di potenza, l'importante è che possa essere un ottimo comunicatore, sia affascinante e capace di utilizzare la magia quando serve ai suoi scopi

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

32 minuti fa, Fezza ha scritto:

Ciao a tutti. Mi servirebbe per una campagna un pg bardo che come flavour sia un grande disegnatore. Ha viaggiato tanto, visto svariati luoghi e conosciuto persone che provengono da ogni dove. L'ambientazione è quella classicissima del Faerun

Manuali consentiti: 

  • Manuale giocatore
  • Guida DM
  • Guida giocatore al Faerun
  • Manuale perfetto arcanista
  • Manuale perfetto avventuriero
  • Manuale perfetto combattente
  • Manuale perfetto sacerdote

Quali sono i talenti più consigliati e, soprattutto, la CdP? Non importa se non è sgravo a livello di potenza, l'importante è che possa essere un ottimo comunicatore, sia affascinante e capace di utilizzare la magia quando serve ai suoi scopi

Potresti fare un bardo7/artista10.
Perdi solo un livello da incantatore, hai delle musiche bardiche aggiuntive simpatiche e 6 punti abilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo pensato al sempre bellissimo, e molto da ruolare, Artista (pg originario di Waterdeep) e Musica extra per iniziare. Sicuro al 3° prenderò Versatile performer e più avanti Disguise spell e lyric spell. Subsonics anche direi. Solo non so in quale ordine..

Lingeringsong è su manuali non concessi credo 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Fezza ha scritto:

Lingeringsong è su manuali non concessi credo

È sempre sul perfetto avventuriero...

I talenti comunque non hai molta scelta dato che hanno requisiti.
Versatile Performer non lo puoi prendere prima del 3°, Disguise e Lyric non spell prima del 6°, Subsonic prima del 9°

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...