Vai al contenuto

L'Ultima Torcia - (TdS)


Brenno

Messaggio consigliato


uhm però aspè mi viene il dubbio xD xD xD

Se andiamo la c'è la possibilità che si combatta, se le attacchiamo ORA però dividiamo il combattimento e ci sono più possibilità di sopravvivere.

Poi se uccidiamo le guardie potremmo provare a filarcela....mmmmhhhhh

 

Vabbè il mio personaggio prende spesso decisioni avventate e questa  è una di quelle!

@Brenno

Mi sa che dovremo tirare iniziativa se il mio pg scapoccia e prova una magia contro le guardie, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, RemovedQuasar ha scritto:

Mi sa che dovremo tirare iniziativa se il mio pg scapoccia e prova una magia contro le guardie, no?

In teoria, che Brenno mi confermi, possiamo tentare un attacco a sorpresa (agilità vs perc se non mi sbaglio) e poi se il combattimento continua si agisce normalmente

1 ora fa, hooman ha scritto:

Pensiamoci bene... ci sono due guardie qua, poi altri 4 goblin normali, il Re e lo sciamano (fisso). Io sto a -1 PS, Fildesmido a 4. Qualcuno ha pozioni di cura? Pago 20 fiorini ovviamente

Giusto per non rimaner ucciso da un goblin...

effettivamente sarebbe da stolti attaccare ora con due feriti gravi.. ma meglio affrontarne due ora che 6 o 7 dopo compreso lo sciamano nell'albero.. e poi appunto come diceva @RemovedQuasar diamo precedenza ai caratteri dei pg 😉

Modificato da lako
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brenno ha scritto:

Ho ricontrollato bene le forze in campo:

Con voi ci sono 2 Goblin Guardia e 4 Goblin Comuni al momento.

Nella Sala di Tempuriko ci sono lui, lo sciamano e 4 Goblin Comuni

MINCHIA!!! XD aspè allora effettivamente non so quanto senso abbia, sopratutto a livello di pg, iniziare ad attaccare ora con 6 goblin.. però @Brenno dicci tu se possiamo cambiare in gioco ora.. sennò amen così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...