Vai al contenuto

L'Ultima Torcia - (TdS)


Brenno

Messaggio consigliato


Ma... ... Perché non ci teniamo la spada? Appena Fildesmido è in forze, potremmo mettere la tribù di goblin contro Oisanda, o come si chiama, e se riusciamo a far partire la bambola, potremmo rapinare tutti durante l'attacco... che dite? Troppo una carognata? O infattibile? 

 

Modificato da Brauntigan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono un attimo impicciato,appena posso posto. Vi farei notare, comunque, che andare dal re goblin non è poi così saggio. Ci rifila vermi, e può rivendicare la spada. Se usciamo direttamente dall uscita posteriore? Tanto da lì non ci sono guardie 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Hugin ha scritto:

Ragazzi io sono un attimo impicciato,appena posso posto. Vi farei notare, comunque, che andare dal re goblin non è poi così saggio. Ci rifila vermi, e può rivendicare la spada. Se usciamo direttamente dall uscita posteriore? Tanto da lì non ci sono guardie 

Le guardie vi stanno aspettando comunque alla stanza prima per portarvi a fare rapporto al Re Goblin.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no no XD @RemovedQuasar io sono con te per aprire il sarcofago XD

appena @Brenno mi dice se dal test posso capire qualcosa ci provo io.. anche se proprio forte forte non lo sono ecco

Per il resto io proporrei di ammazzare le due guardie fuori e andarcene senza pensare al sacco di merda (cosa che farei solo perchè abbiamo un ferito grave)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Brenno ha scritto:

@lako

  Contenuti nascosti

Test magia sulla spada: 6

Capisci che la spada si attiva solo utilizzando un punto mana, ecco perché Kevroar non ha ottenuto effetti magici. Obbliga l'avversario a fare un test magia (target 6) o rimanere inerme (ghiacciato) per 1d4+magia giri

Scali un punto mana

 

@Brenno

La spada si è attivata? si vede qualcosa agli occhi degli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, lako ha scritto:

@Brenno

La spada si è attivata? si vede qualcosa agli occhi degli altri?

No perché deve colpire un nemico per attivare l'effetto ghiacciante al costo di 1 mana, però diciamo che ne percepisci gli effetti. Puoi descriverlo agli altri, con in spoiler anche cosa fa tecnicamente a livello di regole.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, hooman ha scritto:

perfetto, me la segno sulla scheda, poi decideremo cosa farne anche con gli altri.

Segnata "a portata" e quella rovinata messa nello zaino. Per il valore diciamo che la ricompensa di Olisanda è in linea con quello che può valere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...