Vai al contenuto

L'Ultima Torcia - (TdS)


Brenno

Messaggio consigliato


Come vi volete disporre per la notte in locanda?

Darina è con voi, quindi direi che potete prendere 3 camere doppie

Vi va bene?

Darina (1f stanza +2f cena) - Fildesmido (non mi fido a farla dormire con altri ahaha) (2f stanza +2f cena)

Bellcaunion (2f stanza + 2f cena) - Suavelius (1f stanza +2f cena)

Rovo (x cena consuma 1 razione di quelle cacciate, la stanza paga Kevroar) - Kevroar (3f stanza + 2f cena)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti tranne @Hugin

Spoiler

Alla fine considerata la difficoltà dello scontro non vi ho applicato nessun malus, diciamo che la tenue luce della luna che filtra da fuori vi è sufficiente per vedere le creature e combatterle.

Per gli umani, ditemi voi se e quando volete usare "fortuna", ve lo dico perché se l'aracnoide colpisce e fa almeno 1 danno, bisogna fare un test di forza o si rimane paralizzati per 1d6 ore!

Al tavolo la dichiarazione di fortuna si fa ovviamente prima del tiro, sul forum non potendo spezzare il ritmo per chiedere ogni volta se si vuole usare fortuna, magari mi fermo io nei casi più eclatanti o se voi mi dite in anticipo quando volete usarlo, esempio: "uso fortuna se mi ferisce per passare automaticamente il test forza"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Theraimbownerd

Spoiler

Un aracnoide ha fatto 4 per colpirti, provi a parare normalmente (hai 1d10) oppure usi fortuna? Con un danno ti ricorco che possono paralizzarti per 1d6 ore

Seconda cosa, nel caso tu sia ancora in piedi, subito dopo sta a te, vuoi prolungare la spada con 1 punto mana? (non richiede un'azione) o attacchi normalmente usando un'altra freccia come arma improvvisata? Ne rimane comunque uno solo e dopo tocca a Bellcaunion e poi ancora Darina che è arrivata in vostro aiuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Brauntigan

Di frecce ne hai 17/20 quindi  visto che si vendono in blocchi di 5 puoi anche non acquistarle ora. Per la stanza se Kevroar è d'accordo possiamo anche considerare che ha offerto lui che ha più monete. Sulle razioni, quante ne vuoi? Al momento ne hai per un giorno di viaggio. Il covo degli aracnoidi dista 5 ore dalla Rocca Libera

X TUTTI

Ditemi se volete fare acquisti, in caso contrario iniziamo la fase di viaggio (valgono le solite regole, Tiro Esplorazione per muoversi, Tiro Studiare e/o Cercare per studiare nel territorio e cercare qualcosa, senza però compiere avanzamenti nel viaggio)

Modificato da Brenno
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...