Vai al contenuto

L'Ultima Torcia - (TdS)


Brenno

Messaggio consigliato


Che fate? Volete mettervi in viaggio per la Capitale Città del Grifone ed usufruire dello sconto di Vaporidis per aver ripulito Pozzo Magro dagli Orchi, e fare poi acquisti? In quel caso occhio alle razioni, che potrete comunque comprare a Poduluos o a Bolves, perché il viaggio impiegherà qualche giorno.

Oppure potete andare altrove, controllate la mappa e fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Plettro ha scritto:

Oddio quanta roba mi soni perso?! 

Ora mi aggiorno

Siete arrivati al capanno, avete ritrovato Frankin uno degli amici di Gamba (sembrano tutti morti a parte lui), avete tratto in salvo Frankin ignorando le tracce che portavano dai Troll.

Avete curato Frankin con le radici, poi siete tornati a cercarne altre per voi, le avete trovate e vi siete curati tutti.

A questo punto avete deciso di non andare ad ammazzare i Troll, dovete decidere dove volete andare, Fildesmido ha già detto che andrebbe a Città del Grifone per fare acquisti riscattando lo sconto promesso da Vaporidis dell'emporio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, allora potremmo usare un animale, tipo una mucca, per attirarlo con i muggiti, come se si fosse persa.

Magari il troll comincia ad avere fame e a spingersi fuori dalla palude, tranne cacciatori sprovveduti non credo ci sia molto altro da mangiare...

Se poi è comunque infattibile mi becco le infamate e si va dagli aracnoidi...

Modificato da Brauntigan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Hugin ha scritto:

@Brennovorrei provare ad organizzare un'assemblea popolare per convincere la popolazione. Ho bisogno di sapere quanti giorni dista il villaggio del fattore lungo la via del passo breve e il nome del fattore. 

La distanza è 1 giorno di viaggio. Ruolisticamente parlando possiamo velocizzare e arrivare al punto in cui riunisci le persone del paese (il giorno dopo) ed esponi loro la tua proposta per convincerli a lasciare il paese. Poi vi metterete in viaggio verso le Colline Fosche con Darina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...