Vai al contenuto

L'Ultima Torcia - (TdS)


Brenno

Messaggio consigliato


@Brauntigan come dicevo un paio di post sopra, per sapere cosa cela un territorio, è necessario introdurvisi dentro e impiegare il giusto tempo per studiarlo.

Appena sono libero vi faccio proseguire con il primo tiro esplorazione, poi mi dite se volete proseguire o fermarvi a studiare il territorio

Link al commento
Condividi su altri siti

@Brauntigan

hai fatto un po' un mischione di richieste, chiarisco:

il meteo si tira la mattina ed oggi è una giornata normale, quindi non noti altro, non pioverà ma non farà nemmeno troppo caldo.

Per quel che riguarda la Palude prima devi fare un tiro per Studiare (sì, puoi usare il dado aggiuntivo grazie a Conoscenze Naturali) da dove puoi capire che tipo di creature ci sono in zona, eventuali piante ecc....

UNA VOLTA FATTO QUESTO, puoi impiegare dell'altro tempo per Cercare attivamente le creature o le piante o le tracce individuate precedentemente nel caso si sia passato il tiro di Studiare.

Sono due cose diverse, non è possibile Cercare senza prima aver passato il tiro per Studiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@RemovedQuasar Non ho mica capito...la catapecchia è la casa di Gravok, il capanno è dove pensate possano essere Gamba e friends.

Volete tornare indietro o proseguite? Per ora siete entrati nella palude, siete stati 1 ora a zonzo a studiare, cercare e farsi pungere dalle zanzare, ma sostanzialmente non vi siete mossi.

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo facciamo lo facciamo tutti, i compagni non si lasciano indietro. E' una cosa che pensa Fildesmido con Kevroar, ma se decidono così lo comunicano e vediamo poi la maggioranza. Francamente ho visto la facilità con cui si perdono pg a questo gioco e credo sia intelligente capire quando affrontare una missione e quando invece ritirarsi. Kevroar ha contratto la malattia e ha bisogno di cure. Proseguire significa: rischiare di contrarre la malattia noi stessi, affrontare il troll. Più che il troll mi preoccupa sta benedetta malattia, a dire il vero. Non sappiamo cosa fa e il terrore di essere infetto è una cosa che mi fa ribrezzo dai tempi della terza edizione di dnd ahahah

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo tornare da Gravok, lui magari conosce una cura.

Se poi volete abbandonare, Rovo proverà comunque a tornare a cercare Gamba. Sebbene non fossero propriamente migliori amici, Rovo non se la sente di andarsene senza trovare almeno delle tracce. Quanto al troll, se si riesce ad evitare meglio... Altrimenti potremmo provare a prenderlo in trappola. Senza doverlo affrontare direttamente.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il capanno è a circa 4 ore di viaggio attraverso la palude.

Ricapitolando, mentre aspetto il parere di @Theraimbownerd se non erro volete portare Kevroar a casa di Gravok per chiedergli se ha una cura? Poi tornate per concludere la missione? O Kevroar se ne va proprio via per i fatti suoi?

Oh, se no si può solo ruolare giocate in taverna ahahah

PS: chi quitta la missione non riceverà Punti Avventura ovviamente
PPS: se rimanete in 3 per fare la missione, potete andare ad arruolare un mercenario, vedete voi.

Modificato da Brenno
Link al commento
Condividi su altri siti

Per non correre rischi, se manca tanto al tramonto, il gruppo potrebbe tornare da Gravok con Kevroar per la cura.

Io faccio anda e rianda da qui al capanno e poi casa di Garvok.

Se il tramonto è vicino direi di andare tutti dal nano.

Una volta curato Kevroar, tornerei a cercare Gamba, e poi via di filata... Anche se rendere un trappolozzo al troll non mi dispiacerebbe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...