Vai al contenuto

L'Ultima Torcia - (TdS)


Brenno

Messaggio consigliato


Avete sconfitto il boss! Che battaglia...9 giri ci sono voluti, due avventurieri a terra: Kelto praticamente spacciato e @LORECRACK Gonus che sta a zero salute quindi soltanto inerme e può tornare tra noi se riposate.

Ora vi lascio fare le presentazioni in TdG poi se decidete di controllare i corpi vi dico quello che vedete/trovate.

Dopo vi ricordo che siete entrati senza dormire dalla serata precedente (avete un po' sottovalutato la sfida perché non avevate voluto dormire quando ve lo avevo chiesto e siete entrati con due di voi con 1 punto mana solo su 2. In questo gioco anche 1 punto mana può fare la differenza, penso soltanto che Gord poteva evocare il lupo sul Sacerdote ancora per una seconda volta! Attenzione per le prossime sfide!) quindi direi che potete uscire e trovare un riparo sicuro fuori dalle Grotte del Male, per effettuare un Riposo Ristoratore. Dopo aver riposato potete tornare dentro eventualmente ad esplorare il resto del complesso che ancora non avete visto, se volete. Oppure fare altro, come volete voi.

Riepilogando:

  • Presentazioni
  • Controllo dei corpi e magari della stanza da cui provenivano il Sacerdote e gli scheletri
  • Riposo ristoratore (trasportando fuori Gonus, e salutando definitivamente Kelto (RIP))

 

Note: La scimitarra di Kelto la tiene Gord (considerato che ha fatto anche due massimali di danni consecutivi con quell'arma ahah), il ladro aveva anche una borraccia (valore 10 fiorini) chi la vuole? La penalità di -1 su tutti i tiri e sul danno, dovuta alla maledizione del Sacerdote è terminata. I vecchi avventurieri hanno tutti 4 Punti Avventura per aver sconfitto Dukkat (il nome del boss), per i due nuovi invece segnatevi 1 Punto Avventura.
Modificato da Brenno
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Scusate, avevo capito che tutti avessero visto il cuneo, e che solo Konrad avesse capito che era la causa della morte dell'elfo.

Sì scusa è così effettivamente.

Diciamo che ingame manca solo la parte dove fai notare che quel cuneo è stata la causa di morte dell'elfo e che è lì conficcato da diverso tempo. Per il resto ovviamente lo vedono tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...