Vai al contenuto

L'Ultima Torcia - (TdS)


Brenno

Messaggio consigliato


@erdugliano e @Jareth sono nuovamente spariti (senza avvisare come avevo chiesto di fare in caso di assenza), tutti gli altri possono proseguire tranquillamente, ho le loro schede e li utilizzo io fintanto che non rientrano. Se al termine dell'avventura Le Grotte del Male non aranno rientrati verranno sganciati dal resto del gruppo per le storie a seguire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah..segnatevi tutti 2 punti avventura  (1 per l'avventura "tutorial" portata a termine e 1 di sessione che (se teniamo un buon ritmo costante) penso di assegnare ogni 3 settimane di gioco circa.) A 5 punti avventura potrete scegliere una nuova abilità di classe.

Modificato da Brenno
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi....c'è uno sviluppo clamoroso (mea culpa) IL SACERDOTE HA SVENTURA, che è il contrario del FORTUNA umano, una volta a sessione può obbligare un nemico a fare 1 prima del suo lancio di dadi. Quindi Gord lo colpisce ma poi il Sacerdote applica SFORTUNA e quindi subisce un solo danno e non 7. Aggiorno in TdG

@Fezza @Hugin @LORECRACK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok aggiornato, in pratica la freccia di Gord fa solo 1 danno, il Sacerdote vi maledice tutti (-1 ai tiri) tranne Tuftan. Kelto è comunque morto. Ho immaginato che Petr attaccasse il Sacerdote dato che era poi il suo bersaglio iniziale.

A questo punto sta a Gord...(ragazzo mio...è forse il momento di usare FORTUNA :-D)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Brenno ho parecchio apprezzato la tua gestione dell'avventura, ma io mi tiro fuori. Ora ti espongo le mie motivazioni:

PRO

  • velocità d'azione
  • tua capacità di utilizzare uno scorrimento fluido del tutto
  • tua capacità di spiegare cosa succede

CONTRO

  • sistema scarno, troppe poche abilità
  • comparto "culo" ai dadi troppo aleatorio
  • personaggi sbilanciati

Come vedi quello che non mi piace è la particolarità regolistica di LUT, ho provato a giocarci non sapendo cosa sarei andato incontro ma alla luce di quello che ho visto è proprio un sistema che non mi piace. 
Dalla parte opposta viene invece la tua serietà come master che non è mai mancata, anche quando 2 pg hanno abbandonato così senza avvisare. Capitano questi individui, lo so bene su un PbF, e ho apprezzato come hai affrontato la cosa. Dunque mi sento di dirti che non mi piace LUT, non mi ha preso l'avventura e non sento i pg come protagonisti di una storia, solo omini in balìa del fato. 

Se vorrai fare da master per una 3.5 o Pathfinder ti supporto appieno perchè sei un bravo master.. ma per LUT, scusami, passo :)

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...