Vai al contenuto

L'Ultima Torcia - (TdS)


Brenno

Messaggio consigliato

In questo momento, Fezza ha scritto:

Veramente io avevo fatto un post proprio per evitare queste cose, ma nessuno mi ha considerato..

Se vuoi considerate invece che ci siamo presi tutto a me va bene, anzi meglio perchè senza torcia sapevo che saremmo stati perduti

eheh direi proprio che è meglio. magari edita il post per chiarezza.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sui lupi sapete queste cose, (le ho messe anche in TdG) ditemi come volete agire:

  • Molti villaggi isolati nelle foreste pagano fino a 5 fiorini per la testa di un lupo.
  • Per quanto sgradevole, dura e quasi immangiabile, la carne di lupo è comunque commestibile. La carcassa di un lupo adulto, opportunamente lavorata (test manualità) può fornire 5 razioni commestibili. Nessun cuoco però pagherà mai per della carne tanto disgustosa. Lavorare la carne di un lupo richiede almeno 4 ore di tempo.
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Jareth ha scritto:

Io mi stavo riferendo a ciò con cui stavano banchettando i lupi, credevo fossero carcasse di goblin, ma certamente queste info non le disdegno :joy:

Se decapitare un lupo non richiede troppo lavoro, prenderei le teste e basta.

Ah ok, giusto non avevo capito che ti riferivi alle carcasse su cui pasteggiavano i lupi, domani edito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito se il rumore sta crescendo o rimane costante. Se cresce e arriva un po' da tutte le parti mi sembra più saggio uscire perché non vorrei trovarmi in mezzo ad una piazzetta sulla quale sbucano i tunnel pieni di goblin alla Lord of the Rings, dai quali poi correre come dei pazzi

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Jareth @erdugliano

Ci siete ancora? Chiedo a tutti la cortesia di dirmi se volete giocare ancora o se per vari motivi avete mollato questo PbF. Meglio saperlo subito, perché purtroppo vedo tanti PbF, dove sono giocatore, avviarsi benissimo nei migliori dei modi, e poi perdersi subito dopo poco perché molti spariscono.

Spero che non sia il nostro caso, se ci siete ancora, chiedo a tutti di mantenere un ritmo di almeno, e ripeto almeno, un post ogni 1 o 2 giorni. Per assenze di vario tipo temporanee, vi chiedo la gentilezza di avvertire, anche nel rispetto degli altri giocatori, utilizzando questo topic o le mail.

Grazie e coraggio che se vi piace LUT o tanto materiale da farvi giocare per un bel po' (sempre che non moriate prima, ma in tal caso, come insegna la filosofia di LUT, morto un personaggio se ne fa un altro!) :grimace:

Modificato da Brenno
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...