Vai al contenuto

Capacità speciale Strength of the Beast


Hero II

Messaggio consigliato

Buona sera a tutti voi draghi.

Mi è saltata all'occhio una CdP su DrM# 295, il Primal rager e provando a tradurre questa capacità mi sono accorto che potrebbe trattarsi di qualcosa di carino.

Per non incorrere in tranvate come al mio solito, vorrei chiedervi se mi potreste aiutare con la traduzione.

Strength of the Beast(Ex): Each time the primal rager uses his rage ability, he may choose to increase the fury of his attacks by sacrificing the duration of his rage. He must make this choice before the rage begins, and it cannot be altered once made.
The primal rager can choose to give up a number of rounds from the duration of his rage equal to his primal rager levels and barbarian levels combined. For each round that he gives up, he gains an additional +1 to his Strength and Constitution. The added Constitution does not extend the duration of his rage, and all bonuses granted by use of this ability expire when the rage expires.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
7 minuti fa, Hero II ha scritto:

Per non incorrere in tranvate come al mio solito, vorrei chiedervi se mi potreste aiutare con la traduzione.

Strength of the Beast(Ex): Each time the primal rager uses his rage ability, he may choose to increase the fury of his attacks by sacrificing the duration of his rage. He must make this choice before the rage begins, and it cannot be altered once made.
The primal rager can choose to give up a number of rounds from the duration of his rage equal to his primal rager levels and barbarian levels combined. For each round that he gives up, he gains an additional +1 to his Strength and Constitution. The added Constitution does not extend the duration of his rage, and all bonuses granted by use of this ability expire when the rage expires.

Forza della Belva (Str): ogni volta che il primal rager usa la sua capacità di ira può scegliere di aumentare la furia dei suoi attacchi sacrificando la durata della sua ira. Deve compiere tale scelta prima che l'ira inizia e non può essere modificata una volta compiuta.
Il primal rager può scegliere di rinunciare ad un numero di round della durata della sua ira, fino ad un massimo pari ai suoi livelli di primal rager e barbaro sommati. Per ogni round a cui rinuncia in queste maniera ottiene un +1 addizionale a Forza e Costituzione. Questo incremento addizionale alla Costituzione non allunga la durata della sua ira e tutti i bonus forniti da questa capacità hanno termine quando ha termine l'ira.

Se hai dubbi chiedi pure.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Il primal rager può scegliere di rinunciare ad un numero di round della durata della sua ira, fino ad un massimo pari ai suoi livelli di primal rager e barbaro sommati.

Ipotizzando di avere una progressione con cinque livelli da Combattente orso si può decidere  di rinunciare fino a nove round? Oppure sono otto?

Brb 7/ Comb orso 1/ Primal rager 1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
5 minuti fa, Hero II ha scritto:

Ipotizzando di avere una progressione con cinque livelli da Combattente orso si può decidere  di rinunciare fino a nove round? Oppure sono otto?

Brb 7/ Comb orso 1/ Primal rager 1

Scusa i livelli da combattente orso sono cinque o uno nel tuo esempio?Ad ogni modo visto che specifica chiaramente che contano solo i livello da barbaro e primal rager quelli da combattente orso non vanno considerati per conteggiare a quanti turni al massimo puoi rinunciare . Occhio comunque che quelle due cdp si sposano male dato che il primal rager aumenta i bonus dell'ira ma il combattente orso sostituisce i bonus dell'ira in toto con i punteggi delle varie forme di orso

"the ability score bonuses granted by rage or frenzy are replaced by Strength, Dexterity, and Constitution bonuses appropriate to the bear form taken (see below)"

Ah tra l'altro visto il numero di Dragon che citi dovrebbe anche essere materiale 3.0 quindi occhio alla conversione e chiedi per sicurezza al tuo DM se lo accetta.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...