Vai al contenuto

Aiuto Creazione Ranger 3.5


Grignard

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, vorrei chiedere un aiuto per la creazione di un ranger e il suo sviluppo. Ho a disposizione solo il manuale del Giocatore 3.5. Il PG è umano e inizia al lv 4. Per ora ho selezionato questi talenti:

Tiro Ravvicinato, Arma Focalizzata (Arco lungo Comp), Iniziativa Migliorata. Poi ho di classe Tiro Rapido e Resistenza Migliorata.

Qualche consiglio sull'evoluzione? Vanno bene questi talenti?

Grazie Mille a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se sei limitato solo al manuale del giocatore, non c'è molto che tu possa fare se non proseguire come ranger.
Sicuramente come talento è indispensabile tiro preciso (al posto di arma focalizzata), poi i talenti sono quelli più lampanti.

Ma ripartiamo dall'inizio. Che genere di PG vuoi fare? Cosa fanno gli altri? Che ambientazione?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Grignard ha scritto:

Campagna solo umani, no magia, abbiamo già barbaro e guerriero per la prima linea, chierico e ladro... io andrei diciamo a rivestire il classico ruolo di scout e attacco a distanza...

Il chierico in che contesto si pone in un mondo senza magia?

Con la limitazione dei manuali e di magia come dicevo non hai molta scelta, altrimenti vista l'assenza di un arcanista avresti potuto pensare ad un arciere/mago.
O altrimenti la classe dell'esploratore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...