Vai al contenuto

Post in rilievo


MadLuke

Messaggio consigliato

Ciao,
    come faccio a fare in modo che i post in rilievo non vadano automaticamente in cima bensì vengano ordinati alla stregua di tutti gli altri post?
Il regolamento di DL ormai l'ho imparato, per esempio, non ho voglia di dover scorrere ogni volta la pagina per saltarlo.

Ciao e grazie, MadLuke. 

PS. Dato che in questa sezione del forum le risposte sono merce preziosa, vi dico che una risposta, fosse anche solo "ci penseremo e nel 2020 ti faremo sapere" me la deste, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


In questa sezione le risposte non sono "merce rara", ma ovviamente ciascuno ha i propri impegni e non si può pensare che i moderatori (tutti volontari) siano 24 ore al giorno ad occuparsi degli utenti. 
In genere se non ci sono emergenze serie (furto di account, spam, utenti da bannare) è plausibile dover attendere uno o due giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
15 ore fa, MadLuke ha scritto:

    come faccio a fare in modo che i post in rilievo non vadano automaticamente in cima bensì vengano ordinati alla stregua di tutti gli altri post?
Il regolamento di DL ormai l'ho imparato, per esempio, non ho voglia di dover scorrere ogni volta la pagina per saltarlo.

Non è possibile, altrimenti non sarebbero "post in rilievo".

Regolarmente, cerchiamo di accorpare o eliminare i post in rilievo. Inoltre abbiamo già iniziato a spostare i regolamenti di sezione nella descrizione del forum (esempio qui).

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

So che la piattaforma non è sviluppata da voi, e quindi non siete tecnicamente liberi di fare quello che vi pare. In ogni caso avrebbe avuto assolutamente senso invece: i post in rilevo servirebbero a farli leggere a un utente che entra per la prima volta nella sezione, per invitarlo a leggere un post che di per sé è immutato da mesi o anni. Ma poi sarebbe assolutamente corretto che lo stesso utente possa farlo sparire.

Accorpare o in qualunque altro modo ridurne il numero è invece solo palliativo.

Ciao, MadLuke.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...