Vai al contenuto

Cercasi gruppo online o Torino


Messaggio consigliato

Salve a tutti, sono un ragazzo di 21 anni e vivo a torino, come da titolo starei cercando un gruppo di gioco, indifferentemente se sia online o di persona a Torino, come esperienza ho solo una campagna di D&D 5.0 alle spalle ma so comunque muovermi abbastanza bene e non mi faccio problemi a leggere eventuali manuali (anzi mi diverte). Sono disponibile principalmente per sessioni serali (senza particolarei problemi di orario)  ma se ci si organizza per tempo vanno bene anche quelle pomeridiane.

Il motivo per cui non ho ancora specificato il tipo di GDR è che sono aperto a qualsiasi opzione, nonostante abbia avuto esperienza solo nella 5.0.

Sperio di essere stato abbastanza chiaro nella mia presentazione.

Grazie per l'attenzione e le eventuali risposte.

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 4 settimane dopo...

Ciao Lemon,

se sei ancora alla ricerca di un gruppo io mi trasferirò a Torino per studi domenica prossima. Posso fare da DM, o se ne hai già trovato uno da giocatore. Sfortunatamente non potrò gestire una campagna online, ma sono pronto a sedermi attorno ad un tavolo.

 

Modificato da Herring The Red
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao ragazzi anche.io vivo nei dintorni di Torino... ho esperienza con 3.5 pathfinder ma mai provato la 5... purtroppo per via del lavoro nn riesco a fare il master però potrei unirmi al vostro party... fatemi sapere o scrivetemi in privato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...