Vai al contenuto

[DnD 3.5] Chiarimento sentinella d'ombra


Only riven

Messaggio consigliato

Salve,ho un dubbio su una CdP di razze del destino,la sentinella d'ombra.

Uno dei suoi talenti di classe Lama Umbratile indica che l'arma abbia un potenziamento di +1,questo per caso indica che l'arma è anche magica ? Per esempio,arma infuocata congelante o altro?Quindi è anche un'arma perfetta? Aumentando di livelli la Lama umbratile aumenta di livello (+1,+2,+3 etc...) questo implica che l'arma prenda dei bonus come le armi magiche (come detto prima,roba tipo arma congelante o arma infuocata)? La sentinella puo aggiungere altre proprieta speciali o poteri alIa sua lama umbratile. Questa citazione mi ha portato a questo dubbio.

Grazie in anticipo per l'aiuto,bella :D .

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

1 ora fa, Only riven ha scritto:

Salve,ho un dubbio su una CdP di razze del destino,la sentinella d'ombra.

Uno dei suoi talenti di classe Lama Umbratile indica che l'arma abbia un potenziamento di +1,questo per caso indica che l'arma è anche magica ? Per esempio,arma infuocata congelante o altro?Quindi è anche un'arma perfetta? Aumentando di livelli la Lama umbratile aumenta di livello (+1,+2,+3 etc...) questo implica che l'arma prenda dei bonus come le armi magiche (come detto prima,roba tipo arma congelante o arma infuocata)? La sentinella puo aggiungere altre proprieta speciali o poteri alIa sua lama umbratile. Questa citazione mi ha portato a questo dubbio.

Grazie in anticipo per l'aiuto,bella :D .

Il manuale dice "You can't add other special properties or powers to your umbral blade."
Quindi no, non puoi aggiungere proprietà diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, KlunK ha scritto:

Il manuale dice "You can't add other special properties or powers to your umbral blade."
Quindi no, non puoi aggiungere proprietà diverse.

Ah,ok grazie,a quanto pare c'è stato un errore di traduzione,ho controllato ora la differenza tra il manuale italiano e quello in inglese,errore mio :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...