Vai al contenuto

[Dalamar78] - Delta Green - Last Things Last


dalamar78

Messaggio consigliato


Master

Aaron

Spoiler

Fai per avvicinarti alla donna ma qualcosa ti blocca: la tua mente ha intuito qualcosa a livello inconscio che solo un militare veterano, esperto in operazione operative, potrebbe cogliere. Il corpo della donna è in uno stato di devastazione tale che nessun essere umano normale sarebbe ancora vivo; inoltre la sua mimica facciale pare non essere proprio quella di una persona in cerca di aiuto..

@Fog

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron Sellars

Faccio per avvicinarmi quando istintivamente mi blocco. Una trappola? Maledizione! L'ho dimenticato di sopra! Aspetti ancora un istante, torno subito. Indietreggio senza voltare le spalle ed, arrivato alla fune, inizio ad issarmi. Coprimi Connor! Temo sia una trappola! Dico al mio collega cercando di farmi sentire solo da lui

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron Sellars

Risalgo la fune senza fermarmi. Preferisco definirmi una persona prudente più che curiosa. Dico richiudendo la cisterna. Non era ciò che sembrava Connor. Un corpo umano in quelle condizioni non può essere ancora vivo. Era una trappola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron Sellars

Non so se si possa parlare di ostaggio onestamente... E si, sono convinto che sia vivo esattamente come sono convinto che non sia umano. Sempre ammesso che ciò che avevo davanti agli occhi esistesse veramente... Al diavolo Connor! Non ho idea di cosa caxxo ci sia lì sotto! Ora dobbiamo decidere se tenerlo in vita ed aspettare due giorni per parlarne a quello che c'ha dato l'incarico, oppure eliminarlo ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Master
 

Spoiler

 

Voi avete l'ordine di ripulire il tutto

Le direttive del DG, in caso di ritrovamento di creature sovrannaturali, sono di eliminarle senza mettere la vita dell'agente in pericolo, quando è possibile

 

Thomas
 

Spoiler

 

Ad un tratto senti nella tua mente la voce della donna, come se quest'ultima fosse li di fianco a te a parlarti

Non ascoltare il tuo amico. Liberami. Io posso svelarti segreti che nessun altro al mondo potrebbe!

 

 

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...