Vai al contenuto

Build Alchimista Vivisezionista


Messaggio consigliato

Sto costruendo con grande divertimento un personaggio per una minicampagna, potreste suggerirmi dei talenti per un umano alchimista vivisezionista di 8 livello? Le scoperte sono: Mutageno ferino, Attacco sanguinante, Veleno persistente e Ali. Le caratteristiche sono in quest ordine di importanza: Int/Des/For/Cos/Sag/Car. Il mutageno aumenterebbe la forza cosi da causare abbastanza danni insieme ai 4d6 di furtivo + sanguinamento e veleno (non applicabile però alle armi naturali del mutageno ferino). Visto che il mutageno e gli incantesimi sono limitati non so se mettere i talenti per migliorarlo in assenza di questi o mettere talenti passivi quali iniziativa migliorata, robustezza, tempra possente ecc. 

Posso usare tutti i manuali usciti in italiano. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Posso darti questo consiglio:

" Qualsiasi oggetto magico o talento se lo puoi sostuire con un  tuo incantesimo, usa l'incantesimo"

Chiaramente per i talenti dipende, iniziativa migliorata e' comoda perche' funziona sempre, ( ma anche li vi e' un incantesimo).

Io poi scambierei Cos con For, se ti devi trovare in mischia.

Ps non trovo la tua classe di prestigio, qual'e'?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pelor ha scritto:

Posso darti questo consiglio:

" Qualsiasi oggetto magico o talento se lo puoi sostuire con un  tuo incantesimo, usa l'incantesimo"

Chiaramente per i talenti dipende, iniziativa migliorata e' comoda perche' funziona sempre, ( ma anche li vi e' un incantesimo).

Io poi scambierei Cos con For, se ti devi trovare in mischia.

Ps non trovo la tua classe di prestigio, qual'e'?

 

E' un archetipo dell'alchimista da guida alla magia, toglie le bombe e ti da un attacco furtivo come il ladro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il mio personaggio può volare (Scoperta alchimista Ali, 1 minuto x liv al giorno, non necessariamente consecutivi) pensavo a Morte dall' alto (Guida al combattimento) che mi da + 5 ai tiri per colpire quando attacco da una posizione sopraelevata rispetto al nemico, unito magari ad attacco poderoso (necessaria forza almeno 13) per ottimizzare i danni fisici (+4 ai danni) e limitare la penalità di -2 a colpire. Che ne dite?

Modificato da Malkuth85
chiarimento
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...