Vai al contenuto

DW - il grande drago Axstalrath


fed_44

Messaggio consigliato

Bene, Bora vi saluta calorosamente, dicendovi che è ora che si appresto a tornare a casa, in certe locande si può perdere la cognizione del tempo... il vostro amico gracilino l'ho scorto parlottare con un tizio, ma non saprei altro, avete fatto parecchia confusione, ehm, ehm

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima risposta

@Alystaire: ti affacci fuori dalla locanda, ma non c'è traccia di makani, c'è un discreto via vai di persone, ma del resto sei sulla strada del porto, qui prima dell'avvento del drago era un continuo andirivieni di persone pronte a caricare e scaricare le merci

Link al commento
Condividi su altri siti

Alystaire

Che mi venga un colpo... dove si sarà cacciato? Forse è meglio cercare un posto per la notte e lasciare un messaggio per il nostro amico sparito, sperando che torni a farsi vivo... Anche se comincio a preoccuparmi! 

Spoiler

Possiamo mettere tutti le conversazioni out of character in spoiler? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alystaire

Non ha senso continuare a perdere tempo così... lascerò una nota scritta all'oste... se Makani dovesse farsi vivo di nuovo, almeno avrà modo di cercarci.

E' un Elfo libero, in fondo, e nulla ci deve. Mi dispiace solo si sia volatilizzato così... e spero davvero non gli sia accaduto nulla di male. 

A ben pensarci, però, sarà meglio lasciarla detta a voce, quell'informazione. Non so quanto possa essere capace di leggere e scrivere un Elfo Marino!!! 

Cerco un posto per due, per la notte (stanze divise, ovviamente! O la stanza comune...), anche chiedendo all'oste stesso se, oltre che un'osteria, il suo esercizio funge da locanda. Altrimenti, mi indirizzo altrove, accontentandomi di quel che trovo e indicando poi l'informazione all'oste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Malika

Sai che ti dico... Al diavolo l'elfo, più oro per noi 

nella taverna se dormiamo in stanza comune o in separate non fa differenza, in ogni caso cercherò di prendere il bardo e portarlo in un angolo per dirgliene 4

Ti sei reso conto che hai dato il tuo nome a un mercante senza scrupoli che ci ha ingaggiato solamente a causa della mia ascia... Vero?

i miei occhi cagnini per poco non escono dalle orbite

Link al commento
Condividi su altri siti

Alystaire 

E quindi? Siete tutti così paranoici o malfidati, per non dire altro, voi Nani, che non pronunciate il vostro nome quando dovete siglare un contratto? Certo che mi sono reso conto di ciò che ho fatto, mia cara... Nana (bel nome, peraltro)... dato che non ho motivo di celare chi sono! Forse tu sì, invece?

Il tono è leggero, un po' canzonatorio, ma le parole sono, come sempre, sincere e dettate dal cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...