Vai al contenuto

[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Gretchen

Lascio terminare il chierico giusto per capire dove voglia andare a parare, poi punto subito i piedi e dico

Primo: se per te è tortura anche un ceffone, puoi anche svegliarlo, dargli un mazzetto di fiori e lasciarlo andare dove c4zz0 gli pare. Faccio una pausa per guardarmi un po' intorno Puoi scegliere tra primule o ortiche, io punterei alle ortiche.

Secondo: lasciarla libera con indizi fuorvianti è una p00ttan4ta, come avete visto è abbastanza sfuggente e vi ha gabbati tutti fino adesso, non credo si farebbe fregare da qualche 'indizio fuorviante'. Volete fare comunque così? Fate come vi pare, tanto chi ascolta mai quella cretina di Gretchen? E detto questo, alzo le mani per far intendere meglio il mio pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti


Spoiler

Io nel TdS avevo proposto una linea d'azione, aspettavo che gli altri mi dicessero cosa ne pensavano.

Rasziros, paladino dragonide

Non scherzare, creatura! Stavo solo decidendo se mangiarti arrostita dal mio fuoco, o spellarti e mangiarti bollita! Dopotutto sei già mezza cotta, vero?

faccio uno sbuffo di fumo, per ricordarle la fiammata con cui l'ho bruciata prima

La tua specie sarà commestibile? Forse devo prima farti assaggiare a qualche cane, per esserne certo!

Il sacerdote alle mie spalle ora ti farà qualche domanda...

indico Kithan

E sarai costretta a dire la verità. Quindi sarà bene che parli, e forse non ti mangerò!

Spoiler

Intimidire +6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gretchen

Mi apposto di fronte al doppelganger con aria incazzata nera, cosa che non mi riesce difficile, e dico questo è il momento giusto per dirci chi c4zzo sei, cosa c4zzo vuoi e per conto di chi, prima che io ti smembri pezzo per pezzo. 

Spoiler

Tra le due preferirei aiutare @L_Oscuro nella sua prova, ma se serve una prova separata allora

Intimidire +3

Altra cosa, dato che dovrei avere vantaggio come bloodhunter nel sapere informazioni su queste creature, mi fai fare una prova di intelligenza +1 con vantaggio? Qualsiasi info utile, soprattutto i punti deboli. 

 

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

Gretchen

Senza alcun preavviso, mi avvento con la mano sul suo collo e stringo , quel tanto che basta per toglierle mezzo respiro, poi tolgo la mano. Credi davvero che darmi contro sia intelligente, nella tua posizione? Non sfidarmi. 

Spoiler

Non è tortura, è intimidazione! 

 

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

Garet

Sono pronto ad intervenire quando vedo Gretchen gettarsi al collo della mutaforma, ma lascia subito la presa. Stai calma, non toglierle il respiro, serve che prima parli. Rispondi semplicemente alle domande, e noi terremo a bada il dragonide e la pazza - senza offesa eh - concludo rivolgendomi alla nostra compagna cacciatrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Levalis

Dopo una rapida riflessione, prendo la mia decisione: la creatura mi ripugna al punto di farmi pena, e acconsentirei alla sua richiesta.

Mi guardo intorno, cercando di cogliere conferma o dissenso nello sguardo dei compagni.

Modificato da Hito272
Link al commento
Condividi su altri siti

Gretchen

Roteo gli occhi alla risposta del mutaforma, ancora di più quando due dei miei compagni si fanno prendere dalle sue moine da due soldi per salvarsi la vita. 

"Lasciatemi sana e salva e vi dirò tutto" comincio a fare in tono vezzoso, portandomi le mani intrecciate al petto "Ma vi rendete conto che potrebbe non essere nemmeno una femmina? Probabilmente ha il pendolo più lungo del vostro, e quando la lascerete andare vi farà l'elicottero mentre se ne va! La vogliamo finire con ste stronCate? Dicci quello che ci serve, e FORSE resterai viva. Vuoi stare zitto...zitta, quel c4zzo che sei? Beh...più divertimento per me......" 

La guardo, la mia iride dorata completamente ristretta, la pupilla verticale puntata sull'essere. Non vi sembra per niente una cosa carina, ma un animale feroce che ha puntato la preda e tra poco ne farà banchetto, qualsiasi cosa succeda.

Spoiler

Gente, non stiamo risolvendo niente. Gretchen s'è rotta le palle.

 

Modificato da Daimadoshi85
Per qualsiasi cosa Gretchen intenda per un elicottero xD
  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gretchen

Resto a guardare la mutaforma che balbetta e non sa più che pesci pigliare con un movimento fulmineo estraggo al volo lo spadone e dicendo "Sai che c'è, cara? Mi avete rotto le palle tutti! Fancoolo!" mi taglio il palmo e col mio sangue bagno la lama, maledicendola, per poi attaccarla con una foga animalesca sferrandogli due attacchi direttamente nei punti vitali.

Spoiler

Allora, ho dovuto scegliere tra farle prima la blood maledict e il crimson rite. Purtroppo, la prima dipende dalla seconda, quindi per prima cosa faccio il crimson rite of the storm (in azione bonus), dando alla lama 1d6 danni elettrici, poi al prossimo round, se non mi bloccano o non mi muore prima, le faccio la maledizione. 

2 attacchi, tpc +7 con lo spadone, danni 2d6+4+1d6 elettrico

 

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...