Vai al contenuto

[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Gretchen

Resto in silenzio durante la scalata e mentre gli altri discutono. La mente è distante, focalizzata sullo scontro che sta per giungere. Focalizzata sulla vendetta che voglio prendermi sullo stregone.

Quando gli altri riprendono a scalare faccio la stessa cosa anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre Levalis, Garet e Gretchen scalano il più rapidamente possibile la corda la tempesta di sabbia investe in pieno la cima della parete rocciosa coprendola alla vista.

@Eru Iluvatar

Spoiler

la tua vista è completamente oscurata dalla sabbia, che ti entra sotto le vesti, nella bocca e nelle narici. la tempesta è più violenta persino dell'altra volta ed inizi a tossire convulsamente, capendo che stai rischiando di soffocare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Garet Jax

Continuiamo la scalata, ma in cima non si vede altro che nebbia. Provo ad urlare nel vento che fischia - Levalis, siamo ancora in tempo! Stiamo andando nel cuore della tempesta, letteralmente. Proviamo a richiamare Jiraya, lì dentro saremmo tutti carne da macello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorpreso dall'aver visto il mio compagno ritirarsi con tanta fretta, resto immobile per un istante appeso alla corda.

Ancora prima di guardare giù, allento leggermente la presa lasciandomi scivolare verso il basso.

Dannazione!

Tornate giù! - Urlo a Garet e Gretchen.

Senza arrestare la mia discesa, i miei occhi restano fissi su Jiraya e su ciò da cui sta fuggendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gretchen

Quando vedo LinguaCorta tornare a scendere serro la mascella fino a farmi scricchiolare i denti. Vorrei dire loro qualcosa ed urlare loro contro per riprendere la scalata. Vorrei affondare la mia lama nel collo di quel fottut0 sciamano ma ora quello sarebbe solo un suicidio. Ed ogni cacciatore sa quando ritirarsi per riorganizzarsi.

Taccio frustrata ed infuriata mentre li seguo iniziando a scendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jiraya 

Dopo avere ripreso fiato e sputato tutta la sabbia, rimango appeso mentre gli altri scendono. Osservo il bordo dello scalone di roccia per vedere se sbuca la tempesta diminuisce o se sbuca qualche testa di rettile. 

Spoiler

Mi calo fino a rimanere circa a una decina di metri dal suolo e rimango fermo fino a che gli altri non arrivano giù dalla corda. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gretchen

Arrivata in fondo mi tolgo polvere e terreno di dosso guardando gli altri.

«Beh!? Una via è preclusa. E quindi? Si prende l'altra fottuta strada...» faccio scrocchiare il collo inclinando il capo prima a destra e poi a sinistra «O avete intenzione di tornare indietro come cani bastonati?»

Link al commento
Condividi su altri siti

Garet Jax

Combattere è l'idea più stupida che l'uomo abbia mai partorito, e tu vorresti farlo quando ci troviamo in netto svantaggio, di numero e di posizione? A meno che tu non abbia un modo per aggirarli senza essere visti o notati, cosa che dubito, con quello sciamano nelle vicinanze in grado chissà come di localizzarci a miglia di distanza, questa sfida è persa in partenza.  - rispondo duramente a Gtetchen, spinta da chissà quale sete di sangue a voler lo scontro a tutti i costi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gretchen

Lo guardo schioccando la lingua disgustata «La tempesta ti ha forse portato via anche le palle?» scuoto il capo «Sei un guerriero o un fottuto porcaro!?»

Prendo l'otre dallo zaino, lo stappo e faccio un breve sorso. Mi giro l'acqua in gola prima di sputarla in terra, poi bevo. Mi viene un'idea.
Potrebbe essere giusta. Dovrei dirgliela? Se è vera potremmo evitarlo. Voglio evitarlo? C@ZZO NO! Ma questi sembrano bloccati, ci manca solo che ora alzino i tacchi e tornino a casa. Ed io voglio la testa di quella lucertola di merd@...

«Credo che lo stronz0 riesca a percepirci la sabbia...» dico asciugandomi la bocca con la manica, per poi chiudere e rimettere a posto l'otre.

«Evitando la sabbia magari potremmo riuscire ad evitarlo e raggiungere la cima...» faccio una piccola pausa aggiungendo con tono sacrificato «... senza combattere...»

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...