Vai al contenuto

[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

Lucertolodi?Non confonderci con quei bruti selvaggi umano, noi siamo Yuan-ti, fieri portatori del freddo sangue di Sseth. Siamo qui su richiesta della strega Althea, il nostro capo clan doveva un favore a Iuz. Il grosso del nostro gruppo è in cima al picco, a scavare non so cosa, noi gli stavamo portando degli altri attrezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Levalis

ci servono più dettagli. quanti yuan ti in cima al picco? chi li guida? ci sono altri punti sorvegliati tra qui e la cima? c'è qualcuno o qualcos'altro sul picco o siete solo voi yuan ti?osservo attentamente il prigioniero mentre ci risponde

Spoiler

insight +3 per capire se ci sta mentendo o nasconde delle informazioni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Garet Jax

Le notizie dello Yuan-ti non sono sicuramente incoraggianti: siamo in netta inferiorità numerica, e poi ci sono questi due barghest che guidano dei goblin.
Faccio un giro dell'edificio e controllo - rispondo alla domanda di Levalis, posando l'arco ed incamminandomi per le varie stanze.

@Dm

Spoiler

Conosco qualcosa riguardo ai barghest? Provo a fare una prova (in INT ho +2, solo in storia +5).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Immagino che sperare di essere lasciato andare sia chiedere troppo vero? commenta lo yuan-ti

@Hennet87

Spoiler

sono dei mutaforma, che possono cambiare tra un aspetto quadrupede simile ad un lupo e una forma umanoide simile ad un goblin. Sono esseri antichi e di grande violenza, sempre assetati di sangue. I goblin li venerano come emissari divini e li seguono ciecamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Levalis

ti ho promesso che ti avrei lasciato vivere e cosi sarà. lasciarti libero di andare a riferire della nostra presenza mi sembra eccessivo. non che cambi molto in realtà, visto che uno è fuggito. sospiro guardandomi intorno. visto che uno degli yuan ti è scappato dobbiamo assumere che sia andato ad avvertire i nostri nemici. fortifichiamo le entrate prima di andare a dormire. qualcuno è in grado di piazzare qualche trappola? farò il primo turno di guardia, cercate di dormire in posizione strategica e tenete le armi a portata di mano. 

@DM

Spoiler

controllo le ferite dei miei compagni prima di andare a dormire. come siamo messi a PF? non mi ricordo se ho già usato il lay on hands oggi, ma penso di no? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gretchen

«Io posso preparare qualcosa...» dico distrattamente «Ma nulla di elaborato o di letale con il tempo che ho a disposizione...» incrocio le dita delle mani per poi ruotare i palmi verso l'esterno, tendendo così le braccia e le dita «Almeno sentiremo arrivare quei f0tti-lucertole...» concludo prima di mettermi al lavoro.

Quando finisco entro nella struttura, mi siedo a terra a gambe incrociate appoggiando la schiena contro la parete. Blocco la punta del fodero dello spadone tra le mie gambe con il peso dell'arma appoggiato contro la mia spalla sinistra. 

«Svegliatemi per l'ultimo turno...» esclamo prima di chiudere gli occhi.

@Alonewolf87

Spoiler

Ti scrivo qui nel caso la notte passa senza che succeda nulla fino all'alba, nel caso gretchen (durante il suo turno di guardia) ne approfitterebbe per porre fine alla vita del prigioniero e magari usarlo come esca per una delle trappole :V

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore

@Eru Iluvatar @Silwith Paranoia

Spoiler

Jirayia sveglia Levalis e assieme i due escono dall'edificio seguendo Gretchen, che porta il prigioniero verso le trappole che ha preparato e senza tante cerimonie lo sgozza per poi prendere il corpo e sistemarlo in modo da usarlo come esca per una delle trappole.

@Latarius

Spoiler

Ok prigioniero preso, sgozzato e messo come esca.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...