Vai al contenuto

[BUILD] Geomante


Messaggio consigliato

buongiorno ragazzi, avevo in mente di buildare un pg come da titolo da inserire in una prossima campagna alla quale partecipero' mi occorrerebbero innanzitutto dei consigli pratici sulla funzionalità dello stesso. in secundis un'aiuto nella build step by step.

possibili build stregone/chierico/geomante - sciamano degli spiriti/geomante (quest'ultima mi attrae maggiormente rispetto alla prima)

manuali: giocatore - dm - mostri - perfetto combattente - perfetto sacerdote - perfetto avventuriero - perfetto arcanista

punti caratteristica: 28

ambientazione: ND

allineamento: ND

livello iniziale: 9

possibili anche modifiche di build/classi base con fine ultimo geomante

grazie anticipatamente per i consigli

Modificato da SeeUSpaceCowboy
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Allora per i consigli pratici:

Io ti consiglierei una classe alternativa al geomante, rimanendo del concetto che tu voglia castare divino e arcano. Per questo,  una classe quale il teurgo mistico, che fa progredire entrambe le classi in incantesimi, senno' se convinci il master a darti ROTW, potresti giocare un druido-stregone gerofante arcano.

Ergo, sono molto piu' funzionali le classi sopra da me elencate; se parliamo invece piu' di roll play, il geomante lo giocai anni fa, attratto dalle derive. Come combinazione non sarebbe male provare con il bardo, dagli un'occhiata.

Per la build le caratteristiche dovrai metterle in quest'ordine (per me):

Sag-Cos-Car-For-Int-Des gli aumenti vedi te dove metterli.

Razza umano (io sono di parte), talenti bonus, nessun malus con 3 classi all'exp, P.A. aggiuntivi ecc ecc.

Preferisci lo stregone al mago, visto che in pochi livelli hai un maggior numero di Incantesimi.

Build Chierico 5/ Stregone- Bardo5/ geomante 10

Punta molto sulla metamagia divina in questo caso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...