Vai al contenuto

[Dalamar78 - GURPS] - Nightwatch TdS


dalamar78

Messaggio consigliato


3 minutes ago, dalamar78 said:

Grazie a tutti per gli attestati di stima

Purtroppo i miei impegni come padre di famiglia fanno si che la mia presenza sul forum sia molto altalenante

In ogni caso ci sono, non temete

Classe Padre di Famiglia archetipo Tuttofare :) 

Tranquillo master la barriera non scappa

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


l'avevo scritto in spoiler

Ognuno il suo, alla roba medica ci pensa quindi il Maestro. Noi saremo armati come meglio possiamo.

Razioni per 9 giorni se non sono eccessivamente pesanti e ingombranti penso di sì. Non so quanto riusciremo a cacciare.
Il mulo ha i suoi vantaggi ma come scritto in game temo molto per il casino che potrebbe fare.

Poi ho aggiunto roba da campo per non morire di freddo non dovessimo trovare insediamenti o grotte e attrezzi da scalata, magari ci torneranno utili se vogliamo raggiungere alture o non possiamo aggirare ostacoli particolarmente ingombranti. Non sappiamo cosa c'è al di là anche se chiaramente conosciamo la conformazione del terreno.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK...

roba da campo la davo per scontata, insomma credo sia più la probabilità di non trovare un "riparo" che quella di trovarla.
Si mi preoccupavano gli ingombri, per questo proponevo il mulo, anche se il discorso del rumore potrebbe essere una variabile da tenere in considerazione.
Ottimo per l'attrezzatura da scalata.

Scrivevo anche per non intasare il TDG

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei per non portare il mulo.
In una missione del genere dovrebbe essere piu' un ingombro che altro, ed essendo soprattutto un gruppo da ricognizione abbiamo bisogno di poterci muovere velocemente.

Oltre a razioni, materiale da campo e buone armi non credo ci sia bisogno di molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...