Vai al contenuto

Dungeon World - Master cerca giocatori!


Messaggio consigliato


10 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Linee guida per trasformare un file pdf in un file su cui lavorare con Paint? O qualche altro sistema per editare le scheda?

io ho preso il file pdf da dove lo ha linkato il master poi lo ho convertito in file Jpg tramite internet e poi lo editato con paint...ma il lavoro che ha fatto Jared è molto più pulito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritiro quello che ho detto sulla possibilità di fare dei pdf editabili xD

Credevo di aver trovato un programma gratuito, ma alla fine si è rivelato una patacca... @Ghal Maraz nel caso ti servisse una mano, comunicaci caratteristiche e opzioni scelte, così ti compilo io la scheda sottoforma di immagine.

@Fed_44 Non potremmo usare googledoc per farci delle schede testuali e tenerle li, di modo che possiamo sempre aggiornarle senza questa scomodità :( ?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jareth per me si può fare, ma ammetto di non conoscerlo granchè... si possono creare delle cartelle condivise accessibili soltanto a noi?

comunque, nel frattempo mi piacerebbe iniziare, @Ghal Maraz riesci a mandarmi almeno una foto leggibile della tua scheda? così entro stasera cerco di aprire un post in organizzazione di gioco e possiamo passare alla presentazione dei personaggi e la creazione dei legami

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok! Scrivo qua la scheda, perché fino a domattina non riuscirei a stamparne e scansionarne una. 

Nome: Alystaire Van Der Mont 

Occhi ardenti, cappello alla moda, abiti eleganti, corpo allenato. 

FOR 12, DES 15, COS 9, INT 13, SAG 8, CAR 16. 

Conoscenze bardiche: Grandi storie del mondo conosciuto. 

Equipaggiamento: Un ottimo liuto, armatura di cuoio rigido, spada da duellante, attrezzi da avventuriero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@fed_44

Se non è un problema vorrei cambiare la scheda...Non vi preoccupate voglio sempre fare il guerriero nano volevo solo cambiare alcune cose perché appena letta l'ambientazione ho avuto un idea migliore 

Volevo solo fare questi cambiamenti se al master vanno bene

Spoiler

Cambiare nome in Malika
Cambiare da Nano in Nana (Femmina)
Passare da Buono a Neutrale
E al posto di un Martello usare Una Ascia 

2rf7bza.jpg

2vwbne8.jpg&key=90a515e2f89a1391c35d0538

https://i.pinimg.com/736x/81/82/84/8182844090f4507da834167dbe89a8be--fantasy-heroes-fantasy-characters.jpg

Se è un problema perchè ha già salvato la scheda o altro non è un problema mi servirà solo più tempo e pensare un BG

Modificato da Gordan
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...