Vai al contenuto

[CoC 7e] La Maledizione di Ninive


Ricky Vee

Messaggio consigliato

Ludwing

Parafrasando le parole di Theodore, insomma venire a contatto con voi e/o con la statuetta ha messo anche noi 3 in questo giro. Un sorriso forzato, quasi di sfida, vorrà dire che agiremo facendo finta di non sapere nulla.
Partirei dall''uomo del negozio di antiquariato... e porterei con noi la statuina.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima risposta

MASTER

Molto Bene! Theodore sembra davvero rincuorato e stringe forte la mano a ciascuno di voi.
Mi raccomando, cercate di fare attenzione. Nessuno di noi sappiamo cosa ci sia sotto, ma a quanto pare c'e' gente disposta anche ad uccidere. Guardatevi bene le spalle, signori.

Poi prende un biglietto dal taschino della giacca e ve lo porge. Vedete che sopra c'e' scritto a penna un indirizzo: la citta' e' Workington, in Cumbria.
Voglio portare Neve lontana da qui al piu' presto possibile. Per qualunque informazione, vi prego di scrivere a questo indirizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte Wilhelm

Non mi ispira molta fiducia il modo in cui ci stanno affibbiando un antico e prezioso reperto archeologico a tre persone incontrate da poco, ma forse sono semplicemente rassicurati dalla presenza di un poliziotto. "Farò del mio meglio." rispondo dubbioso a Theodore. "Credo anch'io che il negozio di antiquariato sia un buon punto di partenza. Forse l'unico che abbiamo, in questo momento."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...