Vai al contenuto

[TdS] La maledizione di Ninive


Ricky Vee

Messaggio consigliato


  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima risposta

Scusa proprio non capisco ho notato nel secondo post di controllare il regolamento ma non vi ho trovato risposte o meglio la sezione da guarda: Se ho capito bene e' come fare una partita a un gdr on line, se e' cosi' mi linkeresti le regole?

4 minuti fa, Ricky Vee ha scritto:

E' il topic di servizio di un'avventura by forum.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Pelor ha scritto:

Scusa proprio non capisco ho notato nel secondo post di controllare il regolamento ma non vi ho trovato risposte o meglio la sezione da guarda: Se ho capito bene e' come fare una partita a un gdr on line, se e' cosi' mi linkeresti le regole?

 

 

Qui si possono organizzare PbF (cioe', Play by Forum).
Ciascuno puo' cercare un gruppo e un master per poter iniziare un'avventura a qualsiasi gdr. Non ci sono regole prestabilite e ciascun gruppo si puo' dare le proprie regole, anche se e' abbastanza comune che tutti i gruppi seguano piu' o meno le stesse "convenzioni" (usare il grassetto quando si parla, mettere il nome del pg nel titolo di ogni post, usare gli spoiler se si vuole dire qualcosa a determinate persone, e cosi' via).

Ti invito a dare un'occhiata a qualche topic qua dentro.
Scegline un paio che abbiano un po' di post e guarda come funziona un pbf :)

Noi qui abbiamo appena iniziato una campagna di Call of Cthulhu. Usiamo questo topic per tutte le comunicazioni tra di noi e il topic linkato al secondo post per la campagna vera e propria.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...