Vai al contenuto

Cerco Gruppo


Messaggio consigliato


1 ora fa, Briu ha scritto:

Ho sentito un mio amico @ErCicco e pensavamo di provare a fare insieme da master. Altrimenti posso provare a fare io il master, ma sarebbe la prima volta che lo faccio sul forum, come preferite voi

come vuoi tu! per me va benissimo :))) 

Modificato da DarkSight
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi, io e ErCicco stiamo decidendo alcune cose sull'ambientazione purtroppo in questi giorni per vari motivi non riusciamo a organizzarci. comunque pensavamo di partire da livello 1-2 e avanzare caratterizzando i pg. Logicamente siete tutti benvenuti, fateci sapere chi c'è e che tipo di personaggi volete giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Briu ha scritto:

allora ragazzi, io e ErCicco stiamo decidendo alcune cose sull'ambientazione purtroppo in questi giorni per vari motivi non riusciamo a organizzarci. comunque pensavamo di partire da livello 1-2 e avanzare caratterizzando i pg. Logicamente siete tutti benvenuti, fateci sapere chi c'è e che tipo di personaggi volete giocare

Se siam su 3.5 un warlock/chierico, o se è contemplato il tome of battle uno warblade(senza jumping jack) con magari una cdp.  Per preferenza se cominciamo dal 2 ^ è meglio (o eventualmente dal 3). 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, ma jo avuto una settimana d'inferno sui libri per un'esame. Spero ci siate ancora tutti. erdugliano c'è posto anche per te.  Oggi riesco a incontrare Ercicco e ci organizziamo bene. Tra sta sera e domani sicuramente vi aggiorno. Scusate ancora

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...