Vai al contenuto

Cerco Gruppo + Master (Roma)


Messaggio consigliato

Ciao Ragazzi, Sto a Roma (San Lorenzo)  cerco un gruppo di persone + Master per ricostruire un gruppo, io ho 28 anni.
Per giocare ci sarebbe pure il posto, un BoardGame Pub (Sempre San Lorenzo) dove basta prenotare e consumare senza spese aggiuntive.
Io ci sarei dal LUN al VEN dalle 18 in poi (dopo il lavoro insomma)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, io sto formando un party con altre 2 persone, 5ed. io master. Probabilmente giocheremo il venerdì cena fino a notte (mezzanotte l'1 circa).

 

5ed. Storia creata da me, al massimo sfruttero "The curso of Stradh" durante l'avventura per alcuni spunti. Se ti interessa fammi sapere. A che posto avevi pensato? Al Lancelot? Io vorrei giocara o a casa di qualcuno (dipende dagli altri) oppure al DarkZone che è attrezzato ottimamente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Zaknafein83 ha scritto:

Ciao, io sto formando un party con altre 2 persone, 5ed. io master. Probabilmente giocheremo il venerdì cena fino a notte (mezzanotte l'1 circa).

 

5ed. Storia creata da me, al massimo sfruttero "The curso of Stradh" durante l'avventura per alcuni spunti. Se ti interessa fammi sapere. A che posto avevi pensato? Al Lancelot? Io vorrei giocara o a casa di qualcuno (dipende dagli altri) oppure al DarkZone che è attrezzato ottimamente!!!

Il posto il Victorian Monkey, (non ho proposto casa perche' sto in un buco con altre 3 persone)
Per la campagna mi andrebbe pure bene anzi ottimo, l'unico problema è che il venerdi solitamente ci sono solamente fino le 22.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...