Vai al contenuto

Problema caricamento Immagini


MG Void

Messaggio consigliato

Ciao a tutti.

Da quando il sito è stato aggiornato non riesco più a caricare le immagini nei miei post.

Compare il seguente messaggio in sovraimpressione accompagnato da un triangolo nero con un punto esclamativo bianco:

"Si è verificato un problema nel processo per caricare il file. Please contact us for assistance."

Le immagini che sto tentando di caricare sono in formato png e prima riuscivo a caricarle senza problemi.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Amministratore
7 ore fa, MG Void ha scritto:

Ciao a tutti.

Da quando il sito è stato aggiornato non riesco più a caricare le immagini nei miei post.

Compare il seguente messaggio in sovraimpressione accompagnato da un triangolo nero con un punto esclamativo bianco:

"Si è verificato un problema nel processo per caricare il file. Please contact us for assistance."

Le immagini che sto tentando di caricare sono in formato png e prima riuscivo a caricarle senza problemi.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie

Hai raggiunto la quota massima di allegati disponibile.

Gli utenti hanno a disposizione 50 MB di allegati. Tu ne hai usati 49,98. Devi eliminare allegati vecchi, ma per fare questo devi chiedere a un mod.

Trovi i dettagli sul tuo menu (sopra il tuo nnick in alto a destra), voce "I miei allegati".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ti faccio presente che ti è sempre possibile crearti nella Gallery un album personale e poi inserire da lì le immagini tramite il pulsante "Inserisci altro" senza andare ad intaccare la tua quota di allegati.

Ad ogni modo se hai bisogno di eliminare qualche tuo vecchio allegato scrivimi via PM con i dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
11 minuti fa, MG Void ha scritto:

Hai ragione, ho finito lo spazio disponibile.

Qual'è il modo più veloce per contattare un mod per risolvere questa cosa?

Non potrebbero consentire agli utenti di gestire autonomamente i propri allegati?

No. L'allegato è inserito in un post. Se si permette la rimozione dell'allegato all'utente, il post rimane monco.

Normalmente l'allegato viene eliminato se si elimina il post relativo.

Dato che molti allegati vengono usati nei PbF stiamo valutando soluzioni alternative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/9/2017 alle 11:56, Alonewolf87 ha scritto:

Ti faccio presente che ti è sempre possibile crearti nella Gallery un album personale e poi inserire da lì le immagini tramite il pulsante "Inserisci altro" senza andare ad intaccare la tua quota di allegati.

Ad ogni modo se hai bisogno di eliminare qualche tuo vecchio allegato scrivimi via PM con i dettagli.

Da dove si accede alla Gallery?

Ne "I miei allegati" c'è solo l'elenco delle immagini caricate 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/9/2017 alle 11:56, Alonewolf87 ha scritto:

Ti faccio presente che ti è sempre possibile crearti nella Gallery un album personale e poi inserire da lì le immagini tramite il pulsante "Inserisci altro" senza andare ad intaccare la tua quota di allegati.

Ad ogni modo se hai bisogno di eliminare qualche tuo vecchio allegato scrivimi via PM con i dettagli.

Ma c'è un modo per sfruttare le immagini in una gallery in un post? Io ho bisogno di mettere le immagini nei post, questo limite non gestibile autonomamente mi crea grosse difficoltà. Se ci fosse un modo di condividere le immagini di una gallery in un post sarebbe ottimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
3 minuti fa, MG Void ha scritto:

Ma c'è un modo per sfruttare le immagini in una gallery in un post? Io ho bisogno di mettere le immagini nei post, questo limite non gestibile autonomamente mi crea grosse difficoltà. Se ci fosse un modo di condividere le immagini di una gallery in un post sarebbe ottimo!

Sì era esattamente quello che intendevo dire, con il percorso "Inserisci altro" -> "Inserisci un allegato esistente" ti permette di accedere al suddetto album personale nella Gallery e di caricare nel post la/e immagine/i selezionata/e. Io per mappe, immagini di P(N)G e mostri e altra roba varia per i miei PbF faccio così.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Sì era esattamente quello che intendevo dire, con il percorso "Inserisci altro" -> "Inserisci un allegato esistente" ti permette di accedere al suddetto album personale nella Gallery e di caricare nel post la/e immagine/i selezionata/e. Io per mappe, immagini di P(N)G e mostri e altra roba varia per i miei PbF faccio così.

Ok grazie mille, proverò cosi! sembra una buona soluzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Questo messaggio è rivolto a chiunque, ma credo che gli admin/moderatori forse ne sanno più degli altri.

Vorrei rimuovere alcuni allegati che ho caricato nel PbF che sto gestendo. Come posso fare?

Entro nel mio profilo--> I miei allegati.

Vedo la lista ma non vedo l'icona del cestino (o simile) per cancellarli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
2 ore fa, senhull ha scritto:

Ciao a tutti.

Questo messaggio è rivolto a chiunque, ma credo che gli admin/moderatori forse ne sanno più degli altri.

Vorrei rimuovere alcuni allegati che ho caricato nel PbF che sto gestendo. Come posso fare?

Entro nel mio profilo--> I miei allegati.

Vedo la lista ma non vedo l'icona del cestino (o simile) per cancellarli.

 

Ti ho unito il topic a quest'altro che essenzialmente riguardo lo stesso problema. Spero ci troverai tutte le informazioni che ti servono.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...