Vai al contenuto

Creare una carrozza animata


Pelor

Messaggio consigliato

Ragazzi salve a tutti! Spero che le vostre sessioni estive sia andate bene, le mie non tanto ( mi sono morti due ladri 😭).

Sono qui per chiedervi un aiuto nella meccanica di costruzione di una carrozza.

Il nostro master come premio ( e consolazione per il mio ladro) ci ha ricompensato con una carrozza in pietra wauuu!!

Con il party abbiamo speso monete per cose come lucchetti perfetti, ecc ecc. 

Oggi però ci è venuto in mente di animarla, tipo camper vivente.

Qualcuno sa darci un consiglio su come fare? E se avete qualche potenziamento da consigliarci? Tipo resistenza agli incantesimi. Noi avevamo pensato ti ingaggiare un maestro delle rune. 

Grazie e buon roll

Link al commento
Condividi su altri siti


16 minuti fa, smite4life ha scritto:

Avete valutato l'incantesimo Animate Object con Permanenza? Serve un CL abbastanza alto, ma nulla che non si possa trovare. Dovreste chiedere al master se potete modificare gli ordini che date all'oggetto, ma potrebbe andare come linea guida magari per svilupparne uno voi.

Francamente no, pensavo al talento animare costrutti. 

Ma grazie comunque provvederemo a riferirlo al nostro dm. Ma poi noi possiamo stare dentro alla carrozza?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Pelor ha scritto:

Ma grazie comunque provvederemo a riferirlo al nostro dm. Ma poi noi possiamo stare dentro alla carrozza?

Il testo dell'incantesimo è molto generico, perchÊ pensato solo per animare oggetti da scagliare contro i nemici.
Però sÏ, l'oggetto resta com'è (al massimo si può pensare che abbia una parvenza di occhi e bocca dato dalle decorazioni) e se è cavo ci si può stare all'interno.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 🤗

2 ore fa, KlunK ha scritto:

Il testo dell'incantesimo è molto generico, perchÊ pensato solo per animare oggetti da scagliare contro i nemici.
Però sÏ, l'oggetto resta com'è (al massimo si può pensare che abbia una parvenza di occhi e bocca dato dalle decorazioni) e se è cavo ci si può stare all'interno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai giĂ  un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...