Vai al contenuto

Nice !


MasterDruido

Messaggio consigliato

Ciao a tutti , non ho molto da dire se non che e' da tantissimo tempo che non giocavo ai gdr da tavolo , forse piu di 10 anni fa ho toccato l'ultimo che era vampire the masquerade , insomma da quando la vita da studente si e' trasformata nella vita di un lavoratore con famiglia  .  Sono completamente fuori allenamento sia come Master che come personaggio . Giusto la settimana scorsa sono caduto dalle nuvole e ho scoperto tramite un amico roll20 , mi si e' riaperto un mondo, ed eccomi qua a girovagare per scambiare informazioni e perche' no , magari per infilarmi in qualche gruppo che gioca su roll 20 .

Quando ero piu giovane mi piaceva un sacco fare da master , in questi ultimi giorni con un gruppo di amici neofiti del gioco abbiamo fatto partire una campagnadi 3.5 ( assolutamente di prova ) per riprendere un attimo la mano con i gdr da tavolo questo e' il risultato della prima sessione : Avventura 1.

Per il futuro mi piacerebbe fare qualcosa sulla 5 edizione  e perche no magari anche su altro e insomma eccomi qua .

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...