Vai al contenuto

Venti del Nord [TdS]


Sir. Soccio

Messaggio consigliato


  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima risposta

@ Master

Spoiler

Io invece ho una domanda.. Scusa, magari in questo momento ho il cervello a rilento.. Aidan ha detto che io salii in camera per giacere con lui, (ha proprio detto che mi sono gettata come una puttanella tra le sue braccia e che tutti sanno perchè sono salita quella sera da lui, quindi non parla di partite a Scarabeo..) io ho detto che lui non l'ha fatto e ho chiesto di essere analizzata da una suora, per dimostrarlo. A parte il fatto di sfottermi di fronte al conte, con la battuta delle dita, dove avrebbe vinto dimostrando che io mento, solo perchè lo dice lui?? Io posso davvero dimsotrare che sono vergine e che il b*stardo mente.  Io a quel pecorone mica l'ho data quella sera! :D E non l'ho data a nessun bifolco straccione. Non ho capito le sue argomentazioni per vanificare le mie nell'ultimo post.

@Sir. Soccio

27 minuti fa, Fezza ha scritto:

Scusa master, ho una domanda: il mio discorso sulla dedizione alla conoscenza ecc..per cercare di portare dalla nostra parte la gente non è andato a buon fine immagino

Che tenero che sei, noi offriamo intrattenimento a base di tradimenti, intrighi, sesso e storie di vergini corrotte e tu vuoi catturare l'attenzione di un gruppo di zappaterra, con i discorsi sul vero e la conoscenza... :D Sei proprio un bravo ragazzo. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fezza

Spoiler

Io l'ho ripetuto apposta ad oltranza(ho detto di vedere i cadaveri in ben 4 post diversi, su 6 che ho scritto..) che c'erano le prove a casa di Ernst e non mi ha dato ascolto.. Mica continuavo a ripeterlo a caso!! :D Se a te da più ascolto apriti cielo, ma se abbiamo davanti un povero idiota (e penso che il pg del Conte lo sia) la vedo buia di convincerlo usando l'intelligenza.. :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Master

Spoiler

ahahahaah non lo avevamo ancora capito... :D Scherzi a parte, complimenti per il colpo di scena con Aidan.. Non lo avevo considerato, perchè pensavo solo a una congiura contro il conte, invece era un mio nemico personale.. In realtà spero di sopravvivere e andare avanti. Se queste sono le premesse, sarà davvero un gioco al massacro questa campagna e sono curioso di proseguire in questo viaggio,  negli antri più remoti e oscuri dell'animo umano. Cosa che sicuramente sarà e ormai mi aspetto  con totale convinzione.. :) Quindi non mi deludere!! ;) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fezza

Spoiler

Il problema è che il conte, il capitano delle guardie e un chierico del braccio secolare, ci hanno messo alle strette. Loro rappresentano l'autorità, difficile che insorgano contro l'autorità per aiutare dei mister nessuno come noi... Nel momento in cui il Conte ci è andato contro, mi sa che la nostra possibilità di scatenare qualcosa, sia decisamente morta.. Questi sono dei paesani pecoroni, mica vorranno rischiare la pelle per le nostre belle facce...Al massimo qualcuno potrà farsi delle domande, ma che si uniscano adesso per insorgere, solo perchè si sentono presi in giro, la vedo dura... Questi sono i miei due cent.. Il Conte andandoci contro ha legittimato i nostri accusatori e ci ha fatto passare per truffatori.. Sarà molto più probabile che credano a lui, che alle nsotre parole..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...