Vai al contenuto

L'Ultima ora di Malcom (TdG)


1701E

Messaggio consigliato

Nel bus

Spoiler

Anche se colto allo sprovvista, Rick riesce a mettere le proprie braccia tra quelle del suo aggressore ed allargarle quel tanto che basta ad allontanare le sue mani dalla propria gola.

Quindi, appena la prima boccata d'aria gli riporta un po' di ossigeno al cervello, il personal trainer si butta rapidamente di lato, per sfuggire all'uomo cui ha appena salvato la vita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


John Patrick Mason

Nel bus

Spoiler

Insieme ad altri due degli occupanti dell'autobus mi avvicino al "digitatore folle" che però è decisamente morto

Andato.. Poveraccio..

Uno dei due suggerisce di adagiarlo a terra per praticargli le prime manovre del BLS; all'improvviso l'uomo a terra sembra riprendersi ma afferra saldamente il collo del suo salvatore.

Sgrano gli occhi per la sorpresa, faccio un passo indietro e, mentre la mano destra corre al mio coltello da combattimento, osservo l'uomo a terra

Ehi amico, calma. Siamo qui per aiutarti dico all'uomo steso a terra

Master

Spoiler

Provo un check di osservare o pronto soccorso per cercare di capire il motivo della reazione improvvisa e violenta dell'uomo a terra

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jhon

Spoiler

Non hai la più pallida idea di cosa possa essere capitato a quest'uomo. Hai già visto gente ripresa per i capelli come quest'uomo, ma non avevano neppure la forza di tirare il fiato, altro che strangolare un uomo in buona forma fisica!

L'unica ipotesi che riesci a fare è che il tizio sia sotto l'effetto di un qualche agente psicotico.

Quando incroci i suoi occhi, comunque, la sola cosa che senti è un brivido di paura. Non sono occhi umani, sono gli occhi di un predatore....un predatore che sta cacciando!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erik Larssen

Nel Bus

Spoiler

L'autista era ancora tutto intero, e dopo il loro intervento trovò addirittura la forza di uscire all'esterno, non prima di un totale e comprensibile smarrimento. Lo svedese rimase sul posto di guida ed indugiò un momento sul da farsi: raggiungere gli altri fuori o rimanere nel bus ad aiutare quello che sembrava l'unico caduto? Non si intendeva di manovre mediche e la sua scelta sembrava pressoché obbligata, tuttavia un urlo strozzato lo fece voltare di scatto. L'uomo, che sembrava essersi ripreso, aveva stretto le sue mani intorno al collo del suo salvatore, che tuttavia riuscì a divincolarsi abbastanza agevolmente. Che diavolo sta succedendo ancora? esclamò con il solito accento straniero, muovendo passi cauti verso la scena.

dm

Spoiler

faccio una prova di Osservare e percezione per capire cosa sta succedendo.

 

 

Modificato da Hugin
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel bus

Spoiler

Il "Digitatore Folle" pare rimanere un attimo interdetto quando Rick si libera e squadra a turno i 3 uomini che lo circondano per poi alzarsi in piedi di scatto spintonando John e buttandolo a terra.

Fatto ciò si lancia sulla coppia di anziani in fondo al bus, travolgendo l'uomo che era in piedi e che fa appena in tempo a frapporre tra sé e l'altro passeggero il braccio destro, che viene brutalmente azzannato sotto i vostri sguardi stupefatti.

Il tutto mentre entrambi gli anziani urlano come terrorizzati.

Fuori dal bus

Spoiler

Sbirciando dal finestrino infranto Logan vede qualcuno alzarsi di scatto dal pavimento e spintonare una delle figure in piedi per poi correre verso il fondo del bus. Infine sentita distintamente i due anziani strillare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark Hopper

Nel bus

Spoiler

Non faccio a tempo a sorridere per la ripresa dell'uomo, che il tizio afferra la gola del personal trainer, cercando di strnagolarlo. Un gesto che mi ricorda molto quello degli annegati, che in preda agli spasmi e alla paura di morire, si afferra con forza al proprio salvatore, inconsapevole che in questo modo gli arreca solo danno.

Per fortuna il ragazzo è svelto, e si divincola dalla presa. Il "rianimato", spinto non so da quale forza, si alza e corre verso il fondo del bus, andando a colpire la coppia di anziani sul retro

Ma che diavolo sta succedendo su questo bus!!!

Rimango esterrefatto dalla scena, cercando di capire in pochi istanti cosa si sia tirato il tizio per stare così schizzato

Eppure non aveva battito....l'ho sentito! A meno che.....ma non può essere....che caxx vai a pensare, Mark!

Master

Spoiler

Occultismo 1 - Posso "ipotizzare" qualcosa, essendo Mark un appassionato di The Walking Dead et similia, o è troppo presto :D ?

Vedo al mio fianco il grosso ragazzo con l'accento straniero,che prima era andato a sincerarsi delle condizioni dell'autista, e l'altro uomo che invece era venuto con me a sincerarsi delle condizioni dell'uomo con il portatile, gettato a terra dal folle "rianimato"

"Ehi! Dobbiamo bloccarlo in qualche modo,caxxo!!! E' fuori di testa!"

Mi tolgo in maniera frettolosa la cinta in pelle dai pantaloni, e lancio uno sguardo agli uomini vicino a me, in cerca di collaborazione per velocizzare i tempi

"Voi lo tenete, e io lo blocco, ok?" 

 

Modificato da Karl_Franz
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick brown

Nel bus

Spoiler

Rick si riprende dallo spavento, si rialza abbastanza impaurito e osserva la scena.

la vista del tizio a cui ha salvato la vita che corre verso i poveri anziani lo terrorizza.

ma che caxxo sta succedendo? cosa gli prende a quello? prima cerca di uccidermi e poi assalta gli altri?

Rick rimane pietrificato fermo in piedi, si scuote quando sente Mark che chiede aiuto per fermare il tizio

"va bene, cerco di afferrarlo" risponde frettolosamente Rick.

E inizia a correre verso il tizio per cercare di bloccarlo da dietro.

 

Modificato da LORECRACK
Link al commento
Condividi su altri siti

Dentro il bus

Spoiler

Rick si riscuote dal proprio stupore e, scavalcando agilmente un paio di sedili, supera il soldato inglese raggiungendo alle spalle l'uomo impazzito, per poi bloccarlo con una morsa studiata nei corsi di autodifesa, passandogli un braccio sotto l'ascella e l'altro attorno alla gola.

Nel frattempo Erik si è avvicinato abbastanza da vedere che succede e Mark ha messo mano alla propria cintura, sfilandola dai passanti.

@Mark

Spoiler

Guardando l'uomo che si muove e divincola come un dannato e al suo sguardo folle per un momento ti viene da pensare a uno dei film dell'orrore che hai rivisto recentemente: l'esorcista

Ma no...è la tensione che ti fa giocare brutti scherzi!

Spoiler

Sorry, 0 successi...

 

@Bus

Spoiler

Iniziativa

Rick 5

Jhon 5 <-- tocca a te

Digitatore 4

Erik 3

Mark 3

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

John Patrick Mason

Nel bus
 

Spoiler

 

I suoi occhi... Sembra quasi una belva in caccia...

L'uomo che digitava sul portatile riesce, in qualche modo a buttarmi a terra, ma è il suo sguardo a lasciarmi un brivido freddo addosso; rapido però mi rimetto in piedi e scatto nella sua direzione, aiutanto il giovane che pare averlo bloccato in qualche modo

Master

Spoiler

Mi rialzo e cerco di raggiungere il tizio che ha morso l'anziano per aiutare Rick nel tentativo di bloccare il digitatore

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dentro il bus

Spoiler

Jhon si rialza rapidamente e si avventa a sua volta sul digitatore folle, bloccando il braccio ancora libero ed iniziando a trascinarlo indietro con l'aiuto di Rick.

Lo sforzo combinato dei due ha infine la meglio sul viaggiatore in giacca e cravatta, che viene allontanato a forza dall'anziano uomo, che si era interposto tra lui e la moglie.

L'uomo ha una ferita sanguinante al volto e - notate ora con sgomento - gli manca il braccio destro, che è ancora saldamente bloccato nella bocca del digitatore folle.

@Jhon

Spoiler

Rimani un momento sgomento quando noti che il digitatore folle ha in bocca il braccio dell'uomo, poi ti rendi conto che si tratta di una protesi.

@Logan

Spoiler

Entri dalla porta dell'autista e capisci subito che in fondo al bus sta succedendo qualcosa di strano: sono praticamente tutti ammassati e sembra che due dei tuoi "colleghi" ne stiano trattenendo un terzo.

Puntare la pistola in quella direzione non è però una grande idea, tenendo conto del fatto che ci sono sia lo straniero dall'accento nordeuropeo che uno degli americani sulla traiettoria.

@Bus

Spoiler

Iniziativa

Logan 

Rick 

Jhon 

Digitatore 

Erik <-- tocca a te

Mark <-- tocca a te

Fuori dal bus

Spoiler

Il marine, sentendo le urla, si lancia pistola alla mano dentro il veicolo, passando dalla porta aperta all'altezza del posto di guida.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark Hopper

Nel Bus

Spoiler

Un folle!! Un fot....issimo folle!!!

Seguo il personal trainer con lo sguardo,che in maniera atletica balza in avanti,afferrando con una mossa in stile krav maga il tizio impazzito,che nel mentre sta mordendo il braccio dell'uomo anziano.

Anche l'altro passeggero sembra aver ascoltato la.mia richiesta,e si unisce al personal trainer per bloccarlo meglio.

Mi avvicino ai tre,facendo un cappio alla cinta di cuoio e cercando di calarla da dietro la testa, come a volergli mettere un morso equino

Cosi stai calmino per un po....

Rispondo poi alla.voce alle mie spalle

"C'è un ferito impazzito,non so come. Cercate qualcosa per legarlo,potrebbe fare ancora.danni in maniera convulsa"

Mi guardo poi intorno, e sebbene gli occhi si sia quasi abituati alla tenue luce stellare,è ancora difficile distinguere le forme

" Ma nessuno ha un dannato accendino?!"

Master

Spoiler

Non so.che prova serva,ma non è una manovra difficile,visto che che il tizio lo hanno già immobilizzato. Uso i fori della.cinta come un cappio,mettendogli un proverbiale morso 

 

 

Modificato da Karl_Franz
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe McNeal

fuori dal bus

Spoiler

Ma che diavolo succede adesso!? Impreco sentendo le urla provenire da dentro il bus. Il marin scatta e si fionda dentro il oulman, stavolta passando dalla porta lato conducente Dannazione! Ma ne va dritta una oggi? Esclamo seguendo il soldato che estrae la pistola mentre cerca la fonte delle urla. Entro veloce recuperando la cassetta del pronto soccorso, pensando che qualcunompossa averne bisogno. Purtroppo la scarsa luce non lermette di vedere bene, quindi provo ad avvicinarmi per vedere meglio. Hey! Si può sapere che sta succedendo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erik Larssen

@bus

Spoiler

Osservò la scena e rimase abbastanza sorpreso...chi diavolo era quel tipo?un fottuto cannibale? Di sicuro si era preso una di quelle droghe strane in grado di portarti sul baratro della razionalità, tanto da farti diventare un animale. Decise di intervenire, così da poter dare man forte ai suoi compagni di disavventura. Suo malgrado,aveva partecipato più volte ad alcune risse nella sua terra ed ogni volta compariva la solita testa calda che non si riusciva a tenere a bada. Esisteva un metodo infallibile, un metodo che non arrecava danni, ma in grado di farti schiarire le idee:un pugno sulla bocca dello stomaco, cosi da spezzare il respiro e riportare l'irrequieto di turno nel mondo dei comuni mortali. Avanzò rapidamente dopo aver visto uno dei tanti attorcigliare la cinta intorno al collo dell digitatore,quindi aspettò il momento propizio e assestò un colpo calibrato allo stomaco, cosi da far perdere l'inerzia alla foga dell'uomo. O per lo meno questa era la sua speranza...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta immobilizzato il digitatore folle anche Mark si avvicina, tentando di renderlo innocuo passandogli la cintura sulla bocca e costringendolo così - di conseguenza - a lasciare il macabro trofeo che stringeva tra le fauci e che, cadendo, emette un suono smorzato che fa comprendere a tutti come si tratti non del braccio vero del povero vecchio ma di una protesi.

Ora l'uomo fuori controllo è completamente immobilizzato dalla presa congiunta di Jhon e Rick e ha la cintura di Mark strettamente serrata attorno alla bocca, per lo meno fino a quando l'agente immobiliare manterrà la presa, dato che non è stato in grado di chiuderla perché non c'erano buchi così stretti. Il digitatore folle, però, deve aver assunto qualcosa di davvero potente perché - anche in queste condizioni - è tutt'altro che inerme e sta lottando con tutte le sue forze per liberarsi.

Vedendo ancora tanta aggressività nell'uomo in giacca e cravatta, stavolta è Erik a farsi avanti, caricando il destro e sferrandogli un pugno in pieno stomaco, con l'intento di sedarlo alla vecchia maniera. Il pugno però, nonostante raggiunga il malcapitato proprio nel punto giusto e sia sferrato con una potenza adeguata, pare non sosrtire alcun tipo di effetto, come se il bersaglio neppure se ne fosse accorto.

Nella zona anteriore del bus, intanto, Logan e Joe - quest'ultimo con in mano la cassetta del pronto soccorso - cercano di capire nel buio più assoluto che ca**o stia succedendo in quel groviglio di ombre e sagome che è diventata la parte posteriore del mezzo.

@All

Spoiler

Iniziativa

Logan <-- tocca a te

Rick <-- tocca a te

Jhon<-- tocca a te

Joe <-- tocca a te

Digitatore 

Erik 

Mark

 

Modificato da 1701E
Link al commento
Condividi su altri siti

Logan Ambrose

Maledetto buio! Rischio di colpire qualche innocente! Non ho altra scelta... Ripongo la pistola nella fondina ed estraggo il pugnale subito accanto, mi avvicino al pazzo immobilizzato scostando chi si trova nel mezzo e sferro un colpo di punta dal basso verso l'alto mirando sotto il mento e cercando di conficcare la lama, in tutta la sua lunghezza nel cranio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe McNeal

Salgo sull'autobus e, dopo aver recuperato la valigetta del pronto soccorso, mi avvicino al tafferuglio. Quello che mi ritrovo davanti è una scena che mi ricorda gli anni del liceo, dove i ragazzi poco propensi alle etnie differenti, si riunivano in branco per eseguire azioni punitive. Riesco a scorgere 2 tizi che stanno immobilizzando uno dei passeggeri a terra, mentre un altro colpisce il malcapitato con un pugno. Mentre l'adrenalina sale vedo che il marine, che era fino ad un attimo prima era fuori con me, mettere via la pistola ed estrarre un pugnale con il quale sferra un fendente all'uomo immobilizzato. FERMI!! Mi ritrovo ad urlare, NON ACCETTO QUESTI COMPORTAMENTI SUL MIO AUTOBUS!! Do uno spintone al marin gridandogli Sergente! Che diavolo stai facendo! Lo vuoi ammazzare?

Provo ad avvicinarmi, ma con la poca luce si vede poco o niente, quindi (finalmente) estraggo di tasca l'accendino Dannazione! non si vede niente e visto che non ci siamo ammazzati nell'incidente volete ammazzarvi tra di voi? continuo imprecando, mentre con le mani tremanti dall'agitazione riesco infine a trovare l'accendino e a fare un po' di luce.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

John Patrick Mason

L'uomo pare aver assunto qualche droga davvero potente, pare insensibile al dolore e sembra anche avere molta più forza di quanta poteva sembrare; la lotta però pare volgere a nostro favore, per lo meno la superiorità numerica sta avendo la meglio su di lui.

All'improvviso compare il militare che, armato di un coltello da combattimento, sembra decisamente intenzionato a porre fine alla vita dell'uomo folle; l'addestramento che ho ricevuto mi dice che potrebbe davvero essere la soluzione migliore, quindi lo lascio fare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick brown

Rimango molto stupito quando l'uomo non sembra accusare il pugno tiratogli, come fa a non aver sentito nulla?, Dopodichè vedo arrivare il militare che armato di coltello lo conficca nella testa dell'uomo

"ma cosa fai????" urlo sorpreso, il militare ha appena ucciso l'uomo che avevo salvato poco fa.

Mollo la presa dal tipo e faccio un salto indietro e mi preparo ad estrarre il coltello che porto attaccato alla gamba, nel caso ci fosse la necessità di usarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Logan si avventa sull'uomo in completo immobilizzato dai suoi compagni di viaggio, brandendo a due mani il coltello da combattimento e sferrando un colpo dall'alto in basso, mirando ad uccidere.

Joe, stupito da questa reazione imprevedibile, si avventa sul Marine, tentando di impedirgli di portare il colpo. Colpo che va comunque a segno anche se, a causa dell'intervento dell'autista, squarcia la gola del bersaglio anziché conficcarvisi.

L'uomo in completo viene scosso da fremiti dopo aver ricevuto il colpo e, lentamente, si accascia nella presa dei tre uomini che lo stanno bloccando mentre - alla tenue e tremula luce dell'accendino di Joe - una chiazza di sangue inizia a spargersi lentamente ai suoi piedi.

Nella cupa penombra del bus i sopravvissuti si scrutano , cominciando a venire a patti con quanto accaduto.

@All:

Spoiler

Fine turnazione, Joe e Logan sono belli sporchi a causa dello schizzo di sangue iniziale.

@Rick, Joe

Spoiler

L'azione efferata di Logan è particolarmente sconvolgente e vi turba nel profondo.

Entrambi perdete un punto di sanità mentale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...