Vai al contenuto

L'Ultima ora di Malcom (TdG)


1701E

Messaggio consigliato

John Patrick Mason

Gli altri fuori dall'autobus sembrano riuscire in qualche modo a tirare fuori, almeno in parte, Mark da sotto il mezzo ma il non morto gli rimane saldamente attaccato alle gambe

La situazione è critica ma sono stato addestrato per ben altro: punto l'arma in direzione dello zombi, pronto a fare fuoco

Master

Spoiler

Se ho una buona linea di tiro per colpire la testa dello zombi, senza rischiare di prendere anche Mark, faccio fuoco, altrimenti passo

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Logan si libera della presa dei compagni ed estrae la pistola, afferrmandola a due mani e usando la spalla di Mark come appoggio per sparare.

Il colpo raggiunge un lato della testa del vecchio, facendo esplodere il lobo parietale, ma non basta a fermarlo.

Anche Jhon estrae la pistola e fa fuoco, ma la sua posizione è troppo angolata ed il colpo attraversa il collo del bersaglio: un colpo mortale per un uomo, ma quasi ignorato dall'essere avvinghiato all'agente immobiliare.

 

Iniziativa:

Spoiler

Logan 

Rick <-- tocca a te

Jhon 

Joe <-- tocca a te

Erik <-- tocca a te

Mark (parzialmente sotto al bus, in lotta) <-- tocca a te

Vecchio zombie (sotto al bus, in lotta)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe McNeal

Riusciamo con uno sforzo notevole a trascinare fuori Logan e quasi del tutto Mark. Il militare si libera dalla presa, e veloce estrae la pistola sparando allo zombie. Mark sembra ancora attaccato al mostro, ma adesso posso provare a prendere direttamente lui per tirarlo fuori, quindi lo afferro per un braccio con entrambe le mani tirando con forza  e gridandogli Spingi!!! vieni fuori!! e TU! BESTIA IMMONDA! RITORNA NEGLI INFERI DAL QUALE SEI VENUTO!!

Spoiler

Provo a tirare fuori del tutto Mark, spero che qualcuno mi aiuti anche Mark stesso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erik Larssen

Emulo Joe e mi precipito sul corpo di Mark che esce fuori dal bus. Cerco di coordinare lo sforzo con l'autista e tiro con tutte le mie forze, con il solo intento di estrarre Mark da sotto l'abitacolo. Nella mia testa non c'è nessun altro pensiero se non quello di fracassare il cranio dello zombie così da liberarcene una volta per tutte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark hopper

Quando il vecchio affonda i suoi denti nella mia gamba, sgrano gli occhi per la sorpresa, lanciando un urlo di dolore misto a terrore

Sono fottuto!Fottuto...fottuto....fottuto....

Non ho neanche il tempo di chiedere aiuto, che Logan si appoggia sulla mia spalla, facendo fuoco con la sua pistola verso la testa dello zombie.

Il rumore dello sparo mi fa perdere per qualche secondo la cognizione di cosa sta avvenendo intorno a me; non sento più nulla, la testa mi rimbomba, e le immagini passano davanti i miei occhi ondulate. Vedo il cranio del vecchio Edmond volare via, ma lo zombie non decide di crepare di nuovo

Spinto dal delirio e dalla paura che si prova quando ti manca l'aria sott'acqua, stringo ancora più forte gli arti di chi mi sta provando a tirare fuori, spremendo tutti i muscoli possibili, anche quelli di cui non sapevo neanche l'esistenza

"AHhhhhhh....tirateeeeeeeeeee!" un urlo spasmodico fuoriesce gutturale dalla mia gola

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la forza della disperazione Mark continua a scalciare lo zombie il cui volto - per la fortuna della povera vedova - è ormai irriconoscibile in quanto deformato da una furia cieca e dalla pallottola di logan. Erik e Joe non si fano pregare e - complice il fatto di poter ora afferrare direttamente l'agente immobiliare per le ascelle - danno un forte strattone combinato mettendolo in salvo.

Il non morto - ancora per metà sotto il bus - prova ad artigliarlo al volo col solo braccio che possiede, ma invano. Tutto ciò che può fare è fissarvi con sguardo d'odio e tornare sotto il mezzo.

@Logan, Rick, Jhon

Spoiler

Mentre vi ringhia contro - poco prima che si ritiri sotto il bus - notate che lo zombie pare socchiudere gli occhi, come se fosse rimasto abbagliato da un sole cge - a tutti gli effetti - è comunque coperto dalle nubi.

Iniziativa

Spoiler

Logan  <-- tocca a te

Rick <-- tocca a te

Jhon  <-- tocca a te

Joe <-- tocca a te

Erik <-- tocca a te

Mark (1 danno) <-- tocca a te

Vecchio zombie (sotto al bus)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Logan Ambrose

Approfittando della ritirata dello zombie mi rialzo recuperando il pugnale con la mano sinistra. Tutti indietro! Lontani dal pullman! Indietreggio e punto l'arma preparandomi a fare fuoco.  Fate attenzione alle vostre spalle. Potrebbero essercene altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick brown

osservo la scena che si para davanti a me con i miei compagni che si fiondano senza esitazione verso Mark per salvarlo, chiedendomi se avessi dovuto fare qualcosa anche io, che me ne sono rimasto in disparte con la nonna.

L'urlo di Mark mi fa rabbrividire, è stato morso, caxxo  però vedo che riescono a tirarlo fuori da sotto al bus, e osservo in torno per vedere se noto altri movimenti

DM

Spoiler

Faccio osservare o percezione per vedere se vedo qualcosa intorno a noi, ad esempio altri zombie o qualcuno che è stato attirato dallo sparo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre con i nervi tesi allo spasimo controllate ogni centimetro visibile del bus, temendo che il vecchio con un solo braccio e la testa mezza spappolata possa saltar fuori per aggredirvi, Rick controlla la strada nelle due direzioni in cerca di altri pericoli: fortunatamente la visibilità è discreta e, da entrambi i lati, non si vedono figure in movimento.

Passa un minuto intero, durante il quale il solo suono udibile sono i ringhi dello zombie - stranamente distorti dalla ferita alla gola e dal bus che funge da cassa di risonanza - poi la vecchina spezza il silenzio chiedendo Non sarebbe meglio andare? Piove e siamo senza ombrello...tanto credo che il signore ne avrà per un po' per aggiustare il bus...

Evidentemente, nella sua testa confusa, lo zombie che vi ha aggrediti non è quanto resta del marito ma un meccanico che si trova sotto il mezzo per aggiustarlo.

 

@Mark

Spoiler

La gamba ti fa male, un male cane, in realtà, però riesci a caricarci il peso. Ti ricorda quella volta che ti ci cadde contro il manubrio di un bilancere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erik Larssen

Dannazione! impreco. non possiamo lasciarlo vivo. Sembra avere una sorta di legame con... indico la vecchia con un cenno del capo. ci darà la caccia, dobbiamo eliminarlo in un modo o nell'altro. quello che più mi fa pensare è che quelle bestie non sono predatori senza cervello: il vecchio sembrava appostato li e ci aspettava...voleva sua moglie e non smetterà di darci la caccia finché non otterrà ciò che più brama.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark Hopper

Con uno sforzo immane,gli altri riescono a tirarmi fuori dal bus. Continuo per qualche secondo a scalciare,quasi di riflesso.

Poi,una volta capito che il vecchio sembra non poter uscire da sotto il bus,indietreggio carponi

"La cassetta....datemi la cassetta!!!!!....caxxo...mi ha morso,mi ha morso.....oh no,no,no...." dico in tono allarmato. Il mondo sembra cadermi addosso; la paura che anche io,dopo il morso,posso diventare un morto.vivente non mi fa ragionare nitidamente,alterando il mio status e facendo battere il.cuore all'impazzata

Afferro la cassetta,cercando al suo interno il mercurio cromo o l'acqua ossigenata. Il petto si alza e si abbassa velocemente, le mani tremano,e lacrime di rabbia miste a dolore scendono forzate dagli angoli dei miei occhi

"Non può essere...non può essere..." mi alzo velocemente la gamba del.jeans,scoprendo la ferita. Mi fa molto male,brucia,ma riesco a caricarci il peso sopra. Svito tremante il tappo del liquido, facendolo quasi cadere a terra,e lo verso sulla parte ferita,premendo con entrambi i pollici dall'alto verso il basso,quasi a voler spurgare la.ferita

"Ahrghhhh.....cacchio cacchio....." stringo i denti "fa un male cane...."

Alzo quindi la testa,guardando con aria sconsolata i compagni,per poi voltarmi verso lo zombi,nascosto ancora sotto il bus

"Uccidete quel.bastardo!!! Logan,buca le gomme!!!schiacciamolo quel maledetto!!!" sputo le parole con rabbia,senza pensare a nulla,spinto dal sentimento di vendetta immediata verso quel bast.rdo

Puo darsi....può darsi che non sia contagioso.....ma ci si trasformi solo se si muore....mer.a.....

Continuo a sbuffare,spingendo aria fuori dal naso come un toro nella corrida

Master

Spoiler

Ovviamente, in primis,come specificato nei pensieri, Mark spera vivamente che il morso possa non essete contagioso,viste anche le.modalita di trasformazione del.vecchio(morto) e del dogitatore(morto). Ovviamente lo spera eh :D ,per sicurezza hp comunque voluto "disinfettare" il morso con quello che c'era nella cassetta di pronto soccorso

Per il.bus; ho considerato che,essendo la corriera già molto.bassa sull'asfalto, forando un pneumatico con altezza di circa 18/20cm, lo spazio che rimane è davvero minimo,bloccando il non morto sotto al mezzo (anche se non lo schiaccia totalmente, ma rimanendo anche 10cm non penso si riesca a muovere)

 

Modificato da Karl_Franz
Link al commento
Condividi su altri siti

Logan Ambrose

Jhon tienilo sotto tiro, provo a farlo uscire. Abbasso la pistola e mi avvicino alla vecchia. Signora! Ma cosa ci fa qui?! Che piacere vederla... Sono il figlio del pastore si ricorda? Saranno passati 10 anni! La vedo in splendida forma, se non conoscessi la sua età le avrei dato al massimo cinquant'anni. Mi sveli il suo segreto la prego! Ha trovato la fonte della giovinezza? Ahahah! Ma suo marito dove si trova? Si fida a lasciarla sola con tutti i marpioni che girano in parrocchia?! Vediamo un po' se il nonno maledetto è geloso...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe McNeal

riusciamo a tirare completamente fuori dall'autobus Mark che nel frattempo urla con una gamba ferita. Merd@! Ti ha morso... urlo lasciando il suo braiccio e facendo un passo indietro. Lo giardo con gli occhi sbarrati e inizio a pensare a cosa fare, mentre il vecchio ormai sfigurato urla ancora mezzo sotto al pulman e si trascina nuovamente sotto il mezzo. Mentre gli altri tengono sotto tiro lo zombie Mark chiede freneticamente la cassetta del pronto soccorso, con le mani tremanti per l'agitazione tiro fuori l'acqua ossigenata e lo aiuto a medicarsi, guardando freneticamente in direzione dell'autobus per paura che il mostro spunti fuori di nuovo. Nemmeno mi accorgo della vecchia che inizia a farneticare. E adesso che facciamo? Chiedo con aria seria all'uomo ferito guardandolo negli occhi, diventerai uno di loro? Come in quei dannati film splatter? Lo aiuto a rialzarsi spostandoci qualche metro lontano dal pulman mentre Mark urla di bucare le gomme per schiacciare lo zombie, beh... oramai l'avete distrutto... sospiro sconsolato guardando nervosamente la ferita dell'uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe e Mark disinfettano la ferita del secondo con una buona dose di acqua ossigenata. Studiandola una volta pulita i due si rendono conto che non è molto profonda: fortunatamente i denti umani non sono particolarmente adatti a mordere attraverso i vestiti e - salvo problemi di altra natura - guarirà in fretta.

Ad ogni modo si affrettano a fasciarla con le garze sterili del kit di pronto soccorso e quindi guardano che succede attorno al bus, dove gli altri stanno tenendo sotto tiro lo zombie.

Zombie che - per inciso - reagisce con un ringhio più infuriato degli altri alla pantomima di Logan, spostandosi verso quel lato del mezzo ma non osando uscire dall'oscuro antro in cui si è rintanato.

Ora è difficile notarlo, nascosto dietro la ruota anteriore che da verso di voi.

Iniziativa

Spoiler

Logan  <-- tocca a te

Rick <-- tocca a te

Jhon  <-- tocca a te

Joe <-- tocca a te

Erik <-- tocca a te

Mark (1 danno) <-- tocca a te

Vecchio zombie (sotto al bus)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

John Patrick Mason

Lo zombi non pare avere nessuna intenzione di uscire da sotto l'autobus

Osservo meglio il mezzo e capisco che l'idea di Mark ha senso, preferisco però risparmiare proiettili fin'che posso, quindi estraggo il mio coltello da combattimento e, con un colpo violento, cerco di bucare la ruota alla quale sono più vicino

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick Brown

io osservo ancora nel caso arrivi qualcosa e poi parlo con la signora per cercare di distarla dal vedere i miei compagni che cercano di uccidere suo marito.

"allora nonna, come è stato questo tempo senza di me? cosa hai fatto di bello?"

non so come altro potrei aiutare in questo momento quindi faccio quello che mi sento possa aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Logan impugna a due manila pistola ed esplode due colpi contro la gomna dietro la quale si nasconde lo zombie Edmond, nel tentativo di fargliela esplodere contro.

Il risultato non è esattamente quello sperato - la gomma non esplode e lo zombiesi ritira più indietro - ma i colpi perforano entrambi i pneumatici anteriori creando grossi squarci, dai quali l'ariaesce rapidamente.

Mentre il muso del bus sprofonda a terra sotto il suo stesso peso, Jhon buca un terzo pneumatico col pugnale da combattimento e - in pochi secondi - lo zombie rimane completamente schiacciato dal peso del vano motore, in un sinistro scricchiolio di ossa infrante.

Non potete essere certi che l'essere sia morto definitivamente, ma di certo non riuscirà mai a liberarsi da solo da quella prigione di metallo.

Nel frattempo la nonnina continuaa chiacchiere amabilmente con Rick, raccontandogli aneddoti sulla figlioletta appena nata, come se fossero successi circa una settimana prima.

Spoiler

Fine iniziativa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe McNeal

Mentre gli altri sono intenti a forare le gomme dell'autobus che lentamente schiaccia lo zombie, resto fermo a guardare la scena, con la pistola in mano, riflettendo sul da farsi. Un mio compagno è stato morso e non abbiamo idea al momento se il morso degli zombie sia contagioso come dicono le leggende o i film horror, inoltre il comportamento di quello che abbiamo davanti è completamente diverso dalla filmografia da me conosciuta. è strano... commento ad alta voce guardando verso l'autobus, non è come quelli dei film... del resto questo non è un film... ma... sembra senziente... mi accuccio per provare a guardare sotto l'autobus, sembra non voglia stare alla luce, come se gli desse fastidio... quasi fosse un vampiro invece di uno zombie... guardo un attimo gli altri per vedere le loro reazioni, mentre Rick si mette a parlare con la nonna di bambine e altre divertenti storielle, mi avvicino al cadavere in giacca e cravatta per vedere se la luce del sole causa qualche cosa al corpo senza vita o per notare qualcosa di strano, ora che c'è luce

Spoiler

faccio una prova di idee per confrontare quello che so degli zombie e vampiri visti nei film serie tv con i 2 mostri appena visti. eventualmente capire cosa stia succedendo, soprattutto se effettivamente la luce può aiutare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...