Vai al contenuto

L'Ultima ora di Malcom (TdG)


1701E

Messaggio consigliato

Erik Larssen

Osservo l'abitazione di mia cugina: mobili sottosopra, cucina come depredata, così come la camera da letto, dalla quale sono stati presi vestiti per riempire, presumibilmente, un grosso borsone. Tutto mi fa pensare che... è viva. mi volto a guardare Mark. è viva...ma se ne è andata in fretta e furia. Può significare solo una cosa... con la.mazza indico il soffitto, alzando gli occhi verso l alto. Mi torna in mente il rumore di poco prima: non promette niente di buono. togliamoci dalle palle, in fretta. Violet è da qualche altra parte.

Link al commento
Condividi su altri siti


Joe McNeal

subito fuori dalla porta dell'appartamento continuo a prestare attenzione alle varie vie di accesso, scale ed entrata. Per il momento non sembra ci siano problemi, ne fuori, ne dentro. Mi affaccio alla porta richiamando l'attenzione del più vicino Logan, parlando a bassa voce, quasi per paura di "svegliare" i vicini allora? Questa cugina? Datevi una mossa.... non mi sento per niente al sicuro... concludo guardandomi nuovamente intorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark Hopper

Annuisco alle parole di Erik, seguendolo mentre esce dall'appartamento. Il tono ed i modi denotano una certa preoccupazione

"Vedi il lato positivo; non abbiamo dovuto....beh,sai cosa intendo...." faccio una piccola pausa,poi proseguo

"Sono sicuro che sia viva; dal fatto che habpreso cibi in scatola,dimostra di essere una tipa sveglia"

Aspetto quindi di vedete cosa voglia fare ErikErik

Master e Erik

Spoiler

Se lo svedesone vuole salire,Mark lo segue coprendogli le spalle

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erik Larssen

Guardo Mark annuendo di rimando. Andiamocene. Ho urlato poco fa ed anche se ho parlato in svedese era pur chiaro che non fossi uno zombie. Non abbiamo ottenuto risposta, ciò mi fa pensare che non è umana la creatura al piano di sopra. Non voglio rischiare. Il tempo non è dalla nostra parte.

Con un cenno del capo faccios egno a Mark di ritornare dagli altri e spiegare loro le nostre scoperte, mentre guadagnamo rapidamente l'uscita.

Mia cugina non è qui, se ne è andata. Ha preso della roba, perciò è viva. Abbiamo sentito dei rumori al piano di sopra, ma di certo non si tratta di un uomo o mi avrebbe risposto in precedenza. Leviamoci di torno. E chiudiamo questo dannato portone.

Link al commento
Condividi su altri siti

rick Smith

Osservo il gruppetto tornare da noi, dopo che ci dicono che la cugina di Erik non è qui dico "magari è andata a rifugiarsi nella stazione di polizia o nella casa dove c'è il bunker, da come si è comportata sembra che sappia il fatto suo" se non fossi stato con loro penso che a quest'ora sarei già uno di quei cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscite dalla casa senza un graffio, Erik con un cuscino legato a mo' di scudo al braccio destro.

Sono circa l'una, l'una e mezza a giudicare dal brontolio dei vostri stomaci. State giusto aggiornando chi è rimasto fuori sul vostro buco nell'acqua quando, dalla direzione da cui siete venuti, sentite risuonare uno sparo potente.

@Logan

Spoiler

Riconoscilo sparo: è un Remington 870, un fucile a pompa in dotazione alla polizia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe McNeal

per fortuna... rispondo ad Erik, vedrai che sta bene... sará andata a rifugiarsi da qualche parte.

Usciamo velocemente, ma all'improvviso uno sparo mi fa trasalire Porc...  e tra quello e il grido di Logan mi abbasso di scatto girandomi e puntando la pistola in cerca di chi sia stato a sparare e in cerca di una copertura

Spoiler

Prove di osservare e ascoltare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi guardate attorno non vedendo nessuno ma, facendo qualche rapido calcolo, intuite che lo sparo è avvenuto più o meno all'imbocco della via, vicino alla piazza.

Si tratta di una distanza considerevole, quindi doveva essere un colpo di un'arma dal calibro importante, anche tenendo conto dell'inquietante silenzio che vi circonda.

Poco dopo si sente un secondo sparo della stessa arma e, subito a seguire, l'urlo di una voce di donna decisamente spaventata.

@Logan

Spoiler

Una volta stimata la distanza sei convinto che quel tipo di arma non possa colpirvi neppure con proiettili vaganti, non così lontano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erik Larssen

Al sentire lo sparo mi butto a terra d'istinto e mi guardo intorno attento. Che sia mia cugina? Che sia lei a sparare? Un secondo scoppio scuote l'aria, accompagnato da un urlo che non riconosco. Ciò non toglie, però, che dobbiamo intervenire: abbiamo salvato una vecchia, una madre con suo figlio, la figlia di un dottore, perché non tentare di salvare anche lei? Non posso fare a meno di rialzarmi ed incitare gli altri ad andare a controllare. E lo faccio a grandi falcate, stando attento a passare solamente nelle zone di luce solare. La mazza, ovviamente, sempre stretta nelle mie mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre gli altri si guardano intorno in cerca della fonte del pericolo Erik avanza lungola strada, la mazza pronta a colpire.

Il grosso svedese è quasi giunto all'ultimo isolato prima della piazza quando dal bar che avevate notato emerge camminando all'indietro una ragazza - o forse una giovane donna, difficile esserne certi data la distanza - con indosso la divisa color cachi e pantaloni neri del corpo degli sceriffi dell'Iowa.

La donna regge a due mani una pistola e barcolla all'indietro lasciando partire due colpi verso l'interno del locale e gridando in tono quasi isterico Dannazione a te, vecchio ubriacone! Anche da morto ti son dovuta venire a cercare in questa fogna!

Si sente distintamente un singhiozzo prima del terzo colpo, cui segue il rumore sordo di un corpo che si schianta su qualcosa che cede sotto il suo peso ...e non mi hai nemmeno restituitoi cinquanta verdoni che ti avevo prestato settimana scorsa!

@Logan

Spoiler

Sei certo che lo sparo con la pistola sia diverso da quello di prima, che continui a ritenere essere di un fucile a pompa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark Hopper

Sobbalzo al rumore secco dello sparo,guardandomi intorno velocemente, alla ricerca del luogo di provenienza del colpo.

Vedo poi Erik che corre verso la piazza, mazza da baseball in mano.

"Erik....dannaz...."

dico a denti stretti. Non potendo lasciarlo andare da solo,lo seguo col fucile in mano, lanciando uno sguardo agli altri come per dire di rimanere attenti.

Mi blocco solo quando vedo una giovane donna uscire dal bar che avevamo visto in precedenza. Mi affianco al grosso svedese,puntando il fucile in direzione del locale e della donna; meglio essere prudenti

"Ehi!.. Non abbiamo cattive intenzioni...non siamo sciacalli,può riporre l'arma,così come farò io...."    il tono è calmo,ma al contempo deciso "...è un poliziotto?" 

Master 

Spoiler

Persuasione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erik Larssen

Ciò che vedo mi stupisce. E' una donna con una pistola in mano e sembra sapere il fatto suo: ha addosso una divisa da sceriffo. Qualcosa non mi torna...ero sicuro di aver sentito in precedenza un grido di una femmina spaventata e la donna in questione sembra tutto fuorché turbata, anzi, tutt'altro. Appare anche informata sui fatti: le sue parole sono inconfondibili, quell' "anche da morto" mi lascia intendere che lei abbia capito cosa sta succedendo, abbia superato la prima fase di shock, grazie forse al suoa ddestramento marziale. Mark. mi volto verso il mio compagno. Non ne ho la certezza assoluta, ma non è lei quella che abbiamo sentito urlare. Ho sentito spavento in quelle grida.

dm

Spoiler

ho questo dubbio: sono certo di aver sentito una donna spaventata urlare? perché la "sceriffa" mi sembra tutto tranne che spaventata...posso tentare una prova di idee per vedere se le mie ipotesi sono fondate? soprattutto riesco a rendermi conto se l'urlo proveniva da qui o da più lontano?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle parole di Mark la donna si volta di scatto e, notando il fucile dell'uomo, istintivamente punta la pistola verso lui ed Erik gridando Mani in alto e giù le armi! Identificatevi!

Notate che le mani con cui impugna l'arma le tremano ed il volto è bagnato di lacrime. Ciononostante - o forse proprio per questo - avete la certezza che sparerà se non ottemperate.

Prima che possa fare qualcosa, però, dal bar emerge una figura da incubo: si tratta di un uomo magro come un chiodo, con il petto pieno di sangue che impregna la camicia bianca e una barba grigio ferro come i suoi capelli.

L'uomo - meglio, lo zombie - afferra l'agente a due mani per il collo e la ritrascina dentro il bar, emettendoun grido di rabbia e dolore quando per un momento si espone totalmente alla luce del sole.

@Erik

Spoiler

Vedendola in faccia ti rendi conto che la giovane donna pare abbastanza sconvolta: potrebbe essere stata lei a urlare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Logan Ambrose

Compreso che il pericolo non è imminente mi alzo in piedi e mi muovo con circospezione verso la direzione da cui ho sentito provenire il colpo per accertarmi che non rappresenti una minaccia

Spoiler

Mi muovo furtivamente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe McNeal

merd...! Dico rialzandomi veloce e correndo verso i due compagni andati avanti e, quando la donna sceriffo punta la pistola verso Mark, visibilmente tesa ripeto Merd@.... alzo le mani, ma tenendo ancora in pugno la 38 Manteniamo la calma, siamo solo.... ma prima che possa finire la frase uno zombie esce afferrando la donna e trascinandola dentro ATTENTA! Oh merd@! Merd@! Merd@! Grido puntando la pistola verso la testa dello zombie Ca220! Devo smetterla di dire merd@.

mi muovo quindi d'istinto, scattando in avanti, portandomi in un punto in cui posso avere una buona visuale e, se ci riesco, sparo alla testa dello zombie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark ed Erik rimangono impietriti vedendo lo zombie aggredire e trascinare all'interno del locale l'agente, ma non Joe.

Mentre anche Logan si avvicina, l'autista di colore si affaccia alla porta e vede quel che accade all'interno.

@Joela ragazza che avete visto è

Spoiler

 

inginocchiataa terra e sta venendo strangolata dallo zombie, mentre un secondo uomo (uno zombie?) si sta avvicinando ringhiando.

Rapidamente Joe allinea la pistola e spara verso lo zombie aggressore, ma questi muove la testa ed il colpo va a vuoto.

Lo zombie, colto di sorpresa dal colpo, si distrae un momento e l'agenteriesce a divincolarsi, facendo anche partire un nuovo colpo che si infrange apparentemente innocuo sul petto dell'aggressore.

 

Iniziativa

Spoiler

Joe

Zombie alto e magro

Zombie 2

Agente

Altri (fuori iniziativa, Logan, Mark ed Erik possono intervenire, Rick deve avvicinarsi prima)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe McNeal

Mi affaccio dentro il bar e quello che vedo non mi piace per niente... purtroppo dall'agitazione il primo colpo va a vuoto, ma almeno riesco a distrarre il mostro dando l'occasione alla poliziotta di liberarsi. Quindi prendo la mira e sparo di nuovo gridando alla donna dannazione! Scappa! Vieni via da li! Alla luce del sole! Dobbiamo stare alla luce del sole! Rimango quindi un istante sulla porta per accertarmi che la donna riesca ad allontanarsi dagli aggressori. 

Spoiler

Ho ancora 3 proiettili. Resto comunque subito fuori dalla porta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark Hopper

Come già successo in precedenza,la situazione degenera in pochi istanti. Non facciamo neanche in tempo a risponderle,che la.donna viene trascinata all'interno da uno dei "risvegliati". Joe è il più lesto di tutti, e si fionda all'interno del locale, sparando dei colpi. Non riuscendo a vedere bene, mi muovo col fucile puntato in avanti

Caxxarola....ma quanti caxxo di guai ci sono?...ma porc...

" Su su,forzaaa!" le urlo per avallare le parole di Joe, tenendo il fucile puntato in direzione del risvegliato più vicino

Master

Spoiler

Per aiutare la.donna ad uscire,se possibile,provo a sparare alle.gambe di uno degli zombie che più le è vicino, in modo da azzopparlo e limitarlo bei movimenti.

Se possibile,anche una prova di Osservare2 al volo,per vedere se c'è qualcosa di strano o anomalo all interno del.bar. (tipo il fucile a pompa)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...