Vai al contenuto

Alfeimur - L'Arcipelago Eterno [Topic di Servizio - Parte 4]


Dracomilan

Messaggio consigliato

Vi mancava giusto una manciata di PX, quindi in vista dell’ultimo sforzo passate tutti di livello.

Chi ha bisogno di aiuto me lo scriva.

PS: rispetto a come era preventivata in origine siete arrivati corti di 1 livello e di 1 PG (soprattutto perchè avete ‘saltato’ tutta l’isola due volte, sia coi tunnel dworek che col teletrasporto). Per ora non ho fatto aggiustamenti particolari, vediamo come ve la cavate.

Modificato da Dracomilan
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


finito ho modificato la scheda. Ho aggiunto +1Dx e +1Sg e fatto relative modifiche.

ho anche aggiunto una pagina in fondo alla scheda copiando i tratti di classe così li ho sempre a portata di mano

manca solo di tirare i PF! master 1d8+1

edit: c'è anche da modificare i px attuali

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/11/2017 alle 11:48, Landar ha scritto:

oppela'!
Io continuo con la via del monaco ovviamente.

Ora valuto se prendere un talento o aumentare semplicemente una stat. Però non riesco più ad accedere alla cartella dropbox dove ci sono i file della campagna.

Ho controllato e sei ancora abilitato. Hai perso l’account di dropbox?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dracomilan ok ho riaperto la cartella, non so per quale motivo non mi dava più valido il link che avevi inviato via e-mail.

In ogni caso le mie intenzioni prima di sapere fossimo agli sgoccioli erano quelli di prendere il talento Skilled per piazzare la proficiency in Furtività, Percezione e Intuizione. Messa così però mi viene il dubbio se prendere Resilient e portare a 14 la costituzione guadagnando il TS col bonus.

Forse propendo per la seconda anche se appare come una mossa di metagame. In realtà considerando ciò che hanno "patito" ci sta anche.
Non so, accetto consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Dracomilan ha scritto:

Considerando che vi picchiano da ogni lato e che curarvi è sempre più difficile essere robusti non è una brutta cosa ;)

 

A tutti: non avete il tempo di un riposo breve, ma di ingirgotare pozioni, bacche, imporvi le mani ecc sì. Chi lo fa?

E sia, Resilient. Più punti ferita e conseguente migliore TS.
Con i punti ferita dovrei essere a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Dracomilan ha scritto:

Considerando che vi picchiano da ogni lato e che curarvi è sempre più difficile essere robusti non è una brutta cosa ;)

 

A tutti: non avete il tempo di un riposo breve, ma di ingirgotare pozioni, bacche, imporvi le mani ecc sì. Chi lo fa?

io sono pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...