Vai al contenuto

I Venti Gelidi del Nord


Sir. Soccio

Messaggio consigliato


  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima risposta
33 minuti fa, Axel Saint ha scritto:

Devo chiedere una cosa, ma non sò se è possibile.
Si può cambiare/aggiungere qualche tag ad uno delle due discussioni? Hanno lo stesso nome identico e mi perdo di continuo aiuto

@Sir. Soccio, Axel intende dire che i due Topic che hai aperto (uno in Organizzazione PbF e l'altro in Gioco PbF), avendo il medesimo nome, quando arrivano le notifiche non si sa se sia per l'uno o per l'altro.

Credo comunque che non si possa fare, a meno di chiedere ad uno che abbia i privilegi del Forum per farlo. Facciamo prima a crearne uno nuovo per l'organizzazione e chiamarlo "Venti del Nord [TdS]" dove TdS sta per "Topic di Servizio"

Link al commento
Condividi su altri siti

vivo e vegeto (ho 6 ore di sonno), vi lascio la descrizione del pg: 

Un ragazzo alto, magro come un chiodo ma chiaramente muscoloso, con una massa arruffata di capelli castani, una barbetta incolta e lucidi occhi neri, sulle braccia e le mani si vedono i segni degli anni passati nella fucina di famiglia, come anche vicino all'occhio sinistro, con una miriade di piccole cicatrici. Veste sempre in modo semplice, con una tunica e dei calzoni logori e stivali rovinati dall'uso, porta spesso un lungo mantello con cappuccio, che però tiene abbassato. Indossa le armi solo se sa di doverle usare. Solare ed allegro, sempre pronto alla battuta ed allo scherzo. Prende molto sul serio lo scontro fisico, e se può cerca di evitarlo mediando, se si arriva alle mani, però, non esita ad arrivare fino in fondo ad uccidere l'aggresore. Non possiede un grande senso della legalità, è capace di donare dieci monete d'oro ad un mendicante e spaccare la testa al successivo, se serve ai suoi scopi. Non esita di fronte a nulla per raggiungere i suoi obiettivi, tranne che ad uccidere bambini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...