Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (3)


Athanatos

Messaggio consigliato


Douch! Le uniche due alternative al tuo doppio slot che mi vengono in mente (sempre che non basti scaraventare in mare qualcuno :naughty: o non si decida di lasciare qualche marinaio fin troppo superstizioso al suo destino :naughty::naughty:) sono:

  • Cercare delle creature medie con Forza sufficiente, ossia 31 (non me ne vengono in mente, ma sicuramente in qualche manuale sperduto ci sarà qualcosa di utile)
  • Cercare almeno una creatura media con Forza sufficiente per portare la differenza (bisognerebbe fare la differenza, credo serva almeno 28-29)
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma Legame planare richiede 10 minuti + 10 minuti di cerchio magico contro il bene (che non so se hai preparato, per altro) oltre all'opera di convincimento. Se fosse bastato un solo slot, nei 15 minuti che ti servivano per prepararlo noi facevamo tutto il resto della preparazione e via. Non so se ci basta il tempo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Colgo l'occasione per annunciarvi un cambiamento; 

A malincuore sto per mandare in pensione il mio simpatico nano fumatore di Sigari; 
Mi sono reso conto che è un pg che non avevo pensato a lungo termine, quindi al momento ho deciso di farlo tornare a combattere per la vecchia Ilktazar, mentre un nuovo rampollo prenderà presto il suo posto.
Intanto un teaser. 

pyrokinesisforbeginners-stevenrhodes.jpg.616babf5285ea7a882cec4dc0c5337a6.jpg


 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...