Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (3)


Athanatos

Messaggio consigliato


13 minuti fa, Athanatos ha scritto:

@tutti

  Rivela contenuti nascosti

Nel frattempo che attendete cosa volete fare?

 

Io direi di cercare di mettere a punto un piano prima di andare. Lo vogliamo fare secco il lucertolone una volta che siamo lì? Ci facciamo portare al mercato e poi lo facciamo sparire/spariamo noi? Lo domina lo stregatto e lo usiamo come guida?

Link al commento
Condividi su altri siti

Master, per quanto riguarda il cosa fare nella giornata io direi di "riposare": fare dei giri a recuperare contatti, cercare informazioni sul contatto di Garrick, cose così... In caso, io ho Raccogliere Informazioni +14.

Inoltre vorrei trovare qualcuno che ci venda un qualche tipo di strumento per difenderci dalle divinazioni. Nondetection, una arma Spellblade legata a scrutare, qualcosa del genere in attesa di arrivare a Mind Blank!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, smite4life ha scritto:

Inoltre vorrei trovare qualcuno che ci venda un qualche tipo di strumento per difenderci dalle divinazioni. Nondetection, una arma Spellblade legata a scrutare, qualcosa del genere in attesa di arrivare a Mind Blank!

Non ho fatto questa azione perché hai passato questo tempo a raccogliere informazioni, se non mi ricordo di fartelo fare dopo ricordamelo.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Così per capire: siamo andati via dal conciatore per andare in un posto tranquillo (casa di Ayes? Torre?), liam ha lasciato il famiglio davanti alla bottega del conciatore per far seguire il ragazzino e vedere dove porta la lettera e vetrino fermo fuori dalla bottega?

Che facciamo, aspettiamo che tornino a riferire i famigli e poi andiamo direttamente dal lucertolone? O torniamo dal conciatore e ci facciamo dire dove andare da lui? (O parliamo con il lucertolone alla bottega nel caso?)

 

Cioè non ho capito perché stiamo facendo seguire il ragazzino...giusto per delle sane paranoie o vogliamo fare qualcosa prima di tornare dal conciatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...