Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (3)


Athanatos

Messaggio consigliato


1 ora fa, Athanatos ha scritto:

Se Garrick vuole proporlo, c'è il tizio a cui deve soldi che potrebbe fare affari con contrabbandieri, magari uno di loro sa come andare a Skullport.

Allora se siete d'accordo vado a parlare col mio contatto e gli chiedo di metterci in contatto con i contrabbandieri (chiedo di qualche ricettatore di reliquie arcane magari?) dicendogli che ho dei potenziali acquirenti facoltosi per bella merce e quando ce la mostra o ce ne parla gli chiediamo di portarci a skullport perché lì si fanno affari più seri o in alternativa proviamo la dominazione per farci portare lì?

Link al commento
Condividi su altri siti

Liam non ha oggetti di quel valire, a parte la cintura della guarigione.

Peró posso darglieli in contanti al peggio.

Tenete conto, peró, che al momento Liam sta seriamente valutando di castargli addosso Touch of Years per vedere se poi si sbriga ad ottemperare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, mi chiamo smitey, sono un giocatore e sono in seria difficoltà logistica IRL! In questi giorni non riuscirò a postare, almeno fino al weekend o, più probabilmente, inizio settimana prossima...

Mi dispiace, soprattutto per quelle campagne in cui il mio pg stava facendo qualcosa che potrebbe bloccare gli altri! 😞 Chiedo al master pietà e, se possibile, di controllare lui il mio PG per qualche giorno! Scusatemi davvero, da lunedì con il nuovo lavoro e la nuova locazione geografica sarò certamente più stabile e presente!

Nello specifico, Nathaniel è per fare le cose in fretta: il diamantozzo che gli ho sventolato davanti alla faccia è non magico e vale 4,5 k monete: non ho problemi a lasciarglielo, tanto ormai so dove vive e Liam lo ha visto, quindi posso andarmelo a riprendere senza nessun problema. :evil-old:

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...